Docente ACQUISTAPACE FRANCESCA
Corso: ALGEBRA N. 24
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,25
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,12
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2
Presenza e puntualità del docente 3,25
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,4
Disponibilità del docente verso gli studenti 2,95
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,29
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,43
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2,91
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1,91
Interesse per i contenuti del
corso 2,76
Giudizio complessivo sul corso 2,52
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di ALGEBRA N. 20
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3,15
Presenza e puntualità degli esercitatori 3,5
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,35
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3,25
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BEVERINI NICOLO''
Corso: FISICA N. 32
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,43
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,34
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,78
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,81
Presenza e puntualità del docente 3,46
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,75
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,06
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,96
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,53
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,25
Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni 2,46
Interesse per i contenuti del
corso 2,76
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di FISICA N. 24
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,75
Presenza e puntualità degli esercitatori 3,25
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,45
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 2,83
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CORRADINI ANDREA
Corso: LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI STRUTTURE DATI N. 23
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,6
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,26
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,17
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,04
Presenza e puntualità del docente 3,52
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,8
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,13
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,04
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,56
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,3
Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 3,05
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioen di LABORATOIRO DI PROGRAMMAZIONE DI N. 8
STRUTTURE DATI
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3,12
Presenza e puntualità degli esercitatori 3,37
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,12
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3,25
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente FRANCESETTI DIONISIA
Corso: ECONOMIA DEI TRASPORTI MARITTIMI N. 24
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,29
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2,54
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,08
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 1,87
Presenza e puntualità del docente 2,04
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,13
Disponibilità del docente verso gli studenti 2,2
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,87
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,62
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2,54
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1,87
Interesse per i contenuti del
corso 2,05
Giudizio complessivo sul corso 1,94
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di ECONOMIA DEI TRASPORTI MARITTIMI N. 9
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 1,66
Presenza e puntualità degli esercitatori 1,66
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 1,66
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 1,66
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente LEVI FRANCESCA
Corso: METODOLOGIE DI PROGRAMMAZIONE N. 23
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,6
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,43
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,73
Presenza e puntualità del docente 3,78
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,72
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,26
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,17
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,73
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,08
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,69
Interesse per i contenuti del
corso 2,89
Giudizio complessivo sul corso 2,89
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di METODOLOGIE DI PROGRAMAMZIONE N. 18
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,61
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,11
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 2,82
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente LUCCIO FABRIZIO
Corso: ALGORITMICA N. 24
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,33
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,5
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,45
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,33
Presenza e puntualità del docente 3,16
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,95
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,5
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,33
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,37
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,41
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,2
Interesse per i contenuti del
corso 3,45
Giudizio complessivo sul corso 3,3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitaizoni di ALGORITMICA N. 19
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3,36
Presenza e puntualità degli esercitatori 3,21
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,57
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3,31
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente MASULLI FRANCESCO
Corso: SISTEMI OPERATIVI N. 22
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,27
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2,77
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,09
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 1,22
Presenza e puntualità del docente 3,4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,26
Disponibilità del docente verso gli studenti 2,68
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,95
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 1,81
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2,86
Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni 1,45
Interesse per i contenuti del
corso 3,38
Giudizio complessivo sul corso 1,88
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitaizone di SISTEMI OPERATIVI N. 6
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,16
Presenza e puntualità degli esercitatori 2,83
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 2,5
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 1,8
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente MONTANGERO CARLO
Corso: INGEGNERIA DEL SOFTWARE N. 20
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,7
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,1
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,75
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,5
Presenza e puntualità del docente 2,45
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,57
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,9
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,7
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2,29
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,45
Interesse per i contenuti del
corso 2,69
Giudizio complessivo sul corso 2,66
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di INGEGNERIA DEL SOFTWARE N. 8
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,75
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 2,37
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente PRATALI PAOLO
Corso: LOGISTICA INTEGRATA N. 21
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,14
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2,76
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,52
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,8
Presenza e puntualità del docente 3,14
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,31
Disponibilità del docente verso gli studenti 2,66
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 3,23
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,57
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2,19
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,8
Interesse per i contenuti del
corso 2,55
Giudizio complessivo sul corso 2,66
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di LOGISTICA INTEGRATA N. 8
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,42
Presenza e puntualità degli esercitatori 2,83
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 2,16
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 1,66
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente RICCI LAURA EMILIA MARIA
Corso: LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI RETE N. 15
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,13
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,2
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,06
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,93
Presenza e puntualità del docente 3,6
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,54
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,06
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,2
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,6
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2,93
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,86
Interesse per i contenuti del
corso 3,54
Giudizio complessivo sul corso 2,9
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI N. 14
RETE
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,78
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 2,78
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente SCOZZARI FRANCESCA
Corso: LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI SISTEMA N. 26
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,61
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,5
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,34
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,19
Presenza e puntualità del docente 3,44
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,85
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,65
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,03
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,03
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,3
Interesse per i contenuti del
corso 3,71
Giudizio complessivo sul corso 3,66
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI N. 17
SISTEMA
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3,62
Presenza e puntualità degli esercitatori 3,33
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,46
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3,62
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo