Docente   ACQUISTAPACE FRANCESCA

Corso:   ALGEBRA                                                                                             N.                   24

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,25

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,12

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   2

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,25

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             2,4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               2,95

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,29

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,43

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,91

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     1,91

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,76

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          2,52

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di ALGEBRA                                                                   N.                   20

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    3,15

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                      3,5

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,35

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             3,25

 

 

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo

 


Docente   BEVERINI NICOLO''

Corso:   FISICA                                                                                                   N.                   32

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,43

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,34

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,78

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,81

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,46

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,75

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,06

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              2,96

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,53

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,25

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,46

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,76

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di FISICA                                                                          N.                   24

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,75

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    3,25

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,45

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             2,83

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CORRADINI ANDREA

Corso:   LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI STRUTTURE DATI    N.                   23

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 2,6

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,26

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,17

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,04

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,52

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             2,8

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,13

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,04

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,56

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      3,05

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioen di LABORATOIRO DI PROGRAMMAZIONE DI           N.                     8

             STRUTTURE DATI

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    3,12

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    3,37

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,12

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             3,25

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   FRANCESETTI DIONISIA

Corso:   ECONOMIA DEI TRASPORTI MARITTIMI                                         N.                   24

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,29

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,54

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,08

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                1,87

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          2,04

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,13

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                2,2

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              2,87

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,62

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,54

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     1,87

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,05

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          1,94

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di ECONOMIA DEI TRASPORTI MARITTIMI               N.                     9

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    1,66

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    1,66

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         1,66

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             1,66

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo

Docente           LEVI FRANCESCA

Corso:   METODOLOGIE DI PROGRAMMAZIONE                                          N.                   23

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 2,6

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,43

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,73

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,78

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,72

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,26

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,17

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,73

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,08

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,69

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,89

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          2,89

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di METODOLOGIE DI PROGRAMAMZIONE                N.                   18

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,61

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,11

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             2,82

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   LUCCIO FABRIZIO

Corso:   ALGORITMICA                                                                                    N.                   24

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,33

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,5

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,45

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,33

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,16

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,95

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                3,5

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,33

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     3,37

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,41

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      3,2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      3,45

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            3,3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitaizoni di ALGORITMICA                                                           N.                   19

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    3,36

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    3,21

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,57

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             3,31

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   MASULLI FRANCESCO

Corso:   SISTEMI OPERATIVI                                                                            N.                   22

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,27

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,77

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,09

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                1,22

Presenza e puntualità del docente                                                                                                            3,4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           3,26

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               2,68

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              2,95

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     1,81

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,86

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     1,45

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      3,38

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          1,88

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitaizone di SISTEMI OPERATIVI                                                  N.                     6

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,16

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    2,83

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                          2,5

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                              1,8

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   MONTANGERO CARLO

Corso:   INGEGNERIA DEL SOFTWARE                                                          N.                   20

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 2,7

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,1

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,75

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 2,5

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          2,45

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,57

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               2,9

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      2,7

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,29

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,45

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,69

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          2,66

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di INGEGNERIA DEL SOFTWARE                                N.                     8

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,75

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             2,37

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   PRATALI PAOLO

Corso:   LOGISTICA INTEGRATA                                                                    N.                   21

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,14

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,76

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,52

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 2,8

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,14

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,31

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               2,66

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,23

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,57

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,19

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      2,8

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,55

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          2,66

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di LOGISTICA INTEGRATA                                           N.                     8

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                    

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                    

Presenza e puntualità del docente                                                                                                               

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                                

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,42

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    2,83

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         2,16

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             1,66

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   RICCI LAURA EMILIA MARIA

Corso:   LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI RETE                           N.                   15

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               3,13

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,2

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,06

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,93

Presenza e puntualità del docente                                                                                                            3,6

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,54

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,06

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               2,2

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      2,6

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,93

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,86

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      3,54

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            2,9

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI           N.                   14

             RETE

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,78

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         2,78

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                3

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   SCOZZARI FRANCESCA

Corso:   LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI SISTEMA                    N.                   26

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,61

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,5

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,34

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,19

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,44

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,85

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,65

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,03

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     3,03

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      3,3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      3,71

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          3,66

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE DI           N.                   17

             SISTEMA

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                    

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                    

Presenza e puntualità del docente                                                                                                               

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                                

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                           

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    3,62

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    3,33

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,46

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             3,62

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo