Risultati
questionario di valutazione delle attivitą didattiche
Corso
di laurea in Informatica Applicata - LA SPEZIA
II
SEMESTRE a.a. 2004/05
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Giudizio pił negativo che positivo; |
3=Giudizio pił positivo che negativo;
4=Giudizio totalmente positivo; |
AA005 Algebra
|
|
|
Docente: Michele Grassi |
|
|
N.risposte: 3 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,67 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,33 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,33 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
4 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
2,67 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
4 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,33 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,33 |
|
|
|
|
Algebra Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 2 |
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2 |
|
Presenza e puntualitą
degli esercitatori |
3,5 |
|
Disponibilitą degli
esercitatori verso gli studenti |
2 |
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA006 Algoritmica
|
|
|
Docente: Fabrizio Luccio |
|
|
N.risposte: 2 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3,5 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,5 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,5 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
4 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,5 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,5 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
4 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
4 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,5 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
4 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,5 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,5 |
|
|
|
|
Algoritmica Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 1 |
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
4 |
|
Presenza e puntualitą
degli esercitatori |
4 |
|
Disponibilitą degli
esercitatori verso gli studenti |
4 |
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ZY563 Algoritmi Evolutivi
|
|
|
Docente: Francesco
Masulli |
|
|
N.risposte: 2 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
1,5 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
1,5 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
2 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
2 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
1,5 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
1,5 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
1,5 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,5 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
1,5 |
|
AA016 Basi di Dati
|
|
|
Docente: Giovanna
Guerrini |
|
|
N.risposte: 17 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,94 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,65 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,41 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,12 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,59 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,53 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3,82 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,12 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,24 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,65 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,5 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,33 |
|
|
|
|
Basi di Dati Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 12 |
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
3,17 |
|
Presenza e puntualitą
degli esercitatori |
3,67 |
|
Disponibilitą degli
esercitatori verso gli studenti |
3,92 |
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3,33 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA411 Calcolo delle
probabilitą e statistica
|
|
|
Docente: Marzia De Donno |
|
|
N.risposte: 6 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,17 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,83 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,5 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,33 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,5 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,83 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3,17 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,33 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,17 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,33 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,2 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,4 |
|
|
|
|
Calcolo delle probabilitą e
statistica Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 5 |
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,8 |
|
Presenza e puntualitą
degli esercitatori |
3 |
|
Disponibilitą degli
esercitatori verso gli studenti |
2,8 |
|
Efficacia delle esercitazioni
come integrazione delle lezioni |
2,4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA216 Calcolo Numerico (I
parte)
|
|
|
Docente: Enrico Bozzo |
|
|
N.risposte: 18 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,22 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,56 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,67 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,47 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3,67 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,06 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,17 |
|
Chiarezza delle informazioni
sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,5 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,83 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,25 |
|
|
|
|
Calcolo Numerico (I parte)
Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 12 |
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
3,5 |
|
Presenza e puntualitą
degli esercitatori |
3,58 |
|
Disponibilitą degli
esercitatori verso gli studenti |
3,67 |
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3,42 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA216 Calcolo Numerico (II
parte)
|
|
|
Docente: Luca Gemignani |
|
|
N.risposte: 16 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,81 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,31 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,69 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,38 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,69 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,07 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,94 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,12 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,75 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3 |
|
|
|
|
Calcolo Numerico (II parte)
Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 12 |
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2 |
|
Presenza e puntualitą
degli esercitatori |
3,17 |
|
Disponibilitą degli
esercitatori verso gli studenti |
2,83 |
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,17 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BB001 Fisica
|
|
|
Docente: Nicolņ Beverini |
|
|
N.risposte: 2 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
1,5 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,5 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,5 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,5 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
2 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,5 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,5 |
|
|
|
|
Fisica Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 1 |
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
3 |
|
Presenza e puntualitą degli
esercitatori |
2 |
|
Disponibilitą degli
esercitatori verso gli studenti |
1 |
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ZZ802 Laboratorio di basi di
dati: Progettazione
|
|
|
Docente: Giovanna
Guerrini |
|
|
N.risposte: 8 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,62 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,88 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,12 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,75 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,75 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3,88 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,12 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,43 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,88 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3 |
|
Giudizio complessivo sul corso |
3 |
|
AA012 Laboratorio di
programmazione di sistema
|
|
|
Docente: Fabio Gadducci |
|
|
N.risposte: 4 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,75 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,25 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
2,75 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,5 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
4 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,75 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,5 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,25 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,5 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,5 |
|
|
|
AA018 Laboratorio di
programmazione di rete
|
|
|
Docente: Laura Ricci |
|
|
N.risposte: 13 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,17 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,17 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,17 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,5 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,09 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3,36 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,25 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,58 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,38 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,6 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,7 |
|
|
|
ZY899 Laboratorio di sicurezza
nelle reti informatiche
|
|
|
Docente: Fabrizio Baiardi |
|
|
N.risposte: 12 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,75 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,58 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,25 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,33 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,67 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,58 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3,33 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,75 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,67 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,17 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,6 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,5 |
|
|
|
|
PP006 Logistica Integrata
|
|
|
Docente: Paolo Pratali |
|
|
N.risposte: 1 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3 |
|
|
|
AA013 Metodologie di
programmazione
|
|
|
Docente: Francesca Levi |
|
|
N.risposte: 3 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,67 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,67 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,33 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,67 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,67 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,67 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
2,33 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,33 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,67 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,67 |
|
|
|
|
Metodologie di programmazione
Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 3 |
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,67 |
|
Presenza e puntualitą
degli esercitatori |
3,67 |
|
Disponibilitą degli
esercitatori verso gli studenti |
3 |
|
Efficacia delle esercitazioni
come integrazione delle lezioni |
3,67 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA289 Processori ad alte
prestazioni
|
|
|
Docente: Fabrizio Baiardi |
|
|
N.risposte: 11 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,18 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,82 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,45 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,64 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,27 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3,18 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,91 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,09 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,12 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,25 |
|
AA093 Simulazione e Logistica
(I parte)
|
|
|
Docente: Antonio
Frangioni |
|
|
N.risposte: 14 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,54 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,77 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,77 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,69 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,75 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
2,92 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,23 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,38 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,15 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,78 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3 |
|
AA093 Simulazione e Logistica
(II parte)
|
|
|
Docente: Fulvio
Piccinonno |
|
|
N.risposte: 14 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,77 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,31 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,08 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,31 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3,31 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
3,54 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,69 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,23 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3 |
|
AA015 Sistemi Operativi
|
|
|
Docente: Francesco
Masulli |
|
|
N.risposte: 6 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,67 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,17 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,33 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,5 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
2 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
1,83 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,67 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,25 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,5 |
|
|
|
|
Sistemi Operativi
Esercitazioni |
|
|
N.risposte: 1 |
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
1 |
|
Presenza e puntualitą
degli esercitatori |
3 |
|
Disponibilitą degli
esercitatori verso gli studenti |
2 |
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nw110 Tecnologie di
elaborazioni di immagini e di segnali audio nei sistemi informativi
|
|
|
Docente: Francesco
Camastra |
|
|
N.risposte: 2 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3 |
|
Utilitą del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,5 |
|
Presenza e puntualitą del
docente |
3 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,5 |
|
Disponibilitą del docente
verso gli studenti |
2,5 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,5 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,5 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalitą di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2 |
|