Docente ALBANO ANTONIO
Corso: BASI DI DATI N.rispost 10
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,7
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,9
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,62
Presenza e puntualità del docente 3,3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,8
Disponibilità del docente verso gli
studenti 2,6
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,1
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,6
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,1
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i
contenuti del corso 2,7
Giudizio complessivo
sul corso 2,7
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BAIARDI FABRIZIO
Corso: ARCHITETTURA DEGLI ELABORATORI N.rispost 24
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,87
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,29
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,69
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,33
Presenza e puntualità del docente 3,79
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,04
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,7
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,2
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,83
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,58
Interesse per i
contenuti del corso
3,29
Giudizio
complessivo sul corso
3,33
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BIGI GIANCARLO
Corso: SIMULAZIONE E LOGISTICA N.rispost 9
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,66
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 2,88
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,66
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,88
Presenza e puntualità del docente 3,66
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,33
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,11
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,55
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,22
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,16
Interesse per i
contenuti del corso 3
Giudizio complessivo
sul corso 2,78
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BONUCCELLI MAURIZIO
Corso: RETI DI CALCOLATORI N.rispost 10
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 3,3
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,4
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,5
Presenza e puntualità del docente 3,77
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,5
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,5
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,1
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,9
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,7
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,71
Interesse per i
contenuti del corso 2,86
Giudizio complessivo
sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BOZZO ENRICO
Corso: CALCOLO NUMERICO N.rispost 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i
contenuti del corso 3
Giudizio complessivo
sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BROGLIA FABRIZIO
Corso: ANALISI MATEMATICA N.rispost 49
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,58
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 2,89
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,14
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,26
Presenza e puntualità del docente 3,22
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,7
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,16
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,67
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,89
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,93
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,91
Interesse per i
contenuti del corso 2,68
Giudizio complessivo
sul corso 2,28
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CAPOVANI MILVIO
Corso: CALCOLO NUMERICO N.rispost 7
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,57
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 2,83
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,28
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,85
Presenza e puntualità del docente 3,85
Presenza del docente agli orari di ricevimento 1,5
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,14
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,14
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,5
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,85
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,2
Interesse per i
contenuti del corso 2,20
Giudizio complessivo
sul corso
2,71
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente FRANGIONI ANTONIO
Corso: RICERCA OPERATIVA N.rispost 23
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,52
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,86
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,18
Presenza e puntualità del docente 3,65
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 2,9
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,52
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,63
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,78
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,86
Interesse per i
contenuti del corso 2,43
Giudizio complessivo
sul corso
2,39
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GADDUCCI FABIO
Corso: LABORATORIO DI
INTRODUZIONE ALLA PROGRAMMAZIONE N.rispost 46
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,63
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,31
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,56
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,71
Presenza e puntualità del docente 3,08
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,53
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,95
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,04
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,23
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,65
Interesse per i
contenuti del corso 3,22
Giudizio complessivo
sul corso
3,11
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GEMIGNANI LUCA
Corso: CALCOLO NUMERICO N.rispost 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2
Interesse per i
contenuti del corso 3
Giudizio complessivo
sul corso 2
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GUASONI PAOLO
Corso: CALCOLO DELLE
PROBABILITA' E STATISTICA N.rispost 20
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,15
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,05
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,35
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,31
Presenza e puntualità del docente 2,65
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,75
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,47
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,4
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,6
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,66
Interesse per i
contenuti del corso 2,74
Giudizio complessivo
sul corso 2,7
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GUERRINI GIOVANNA
Corso: LABORATORIO DI BASI
DI DATI (LA SPEZIA) N.rispost 7
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 3,28
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 2,57
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,28
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,57
Presenza e puntualità del docente 3,57
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,57
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,28
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 1,85
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,57
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,2
Interesse per i
contenuti del corso 2,60
Giudizio complessivo
sul corso
2,43
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente LEVI FRANCESCA
Corso: LINGUAGGIO E METODI
DELLA MATEMATICA N.rispost 45
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,46
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,23
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,26
Presenza e puntualità del docente 3,26
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,75
Disponibilità del docente verso gli
studenti 2,72
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,7
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,04
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,11
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,09
Interesse per i
contenuti del corso 3,09
Giudizio complessivo
sul corso
3,02
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente OCCHIUTO EUGENIA
Corso: LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE
CONCORRENTE N.rispost 23
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,91
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,04
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,47
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 1,91
Presenza e puntualità del docente 2,95
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,5
Disponibilità del docente verso gli
studenti 2,13
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,95
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,82
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,77
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,38
Interesse per i
contenuti del corso 2,48
Giudizio complessivo
sul corso
2,23
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
Corso: FONDAMENTI DI
PROGRAMMAZIONE N.rispost 46
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2,04
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 2,97
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,8
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2
Presenza e puntualità del docente 3,58
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,86
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,13
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,52
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,93
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,02
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,2
Interesse per i
contenuti del corso 2,81
Giudizio complessivo
sul corso
2,42
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo