Docente   ALBANO ANTONIO

Corso:   BASI DI DATI                                                                                           N.rispost     10

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 2,7

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 2,9

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,62

Presenza e puntualità del docente                                                                                                            3,3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             2,8

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                2,6

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               3,1

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      2,6

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,1

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        2,7

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                               2,7

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BAIARDI FABRIZIO

Corso:   ARCHITETTURA DEGLI ELABORATORI                                              N.rispost     24

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,87

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,29

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,69

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,33

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,79

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,04

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               3,7

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      3,2

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,83

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     3,58

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                     3,29

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                        3,33

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BIGI GIANCARLO

Corso:   SIMULAZIONE E LOGISTICA                                                                 N.rispost       9

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,66

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,88

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,66

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,88

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,66

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,33

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,11

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,55

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,22

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,16

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                             2,78

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BONUCCELLI MAURIZIO

Corso:   RETI DI CALCOLATORI                                                                          N.rispost     10

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 3,3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 3,3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 3,5

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,77

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             2,5

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                3,5

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               3,1

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      2,9

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             2,7

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     3,71

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,86

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BOZZO ENRICO

Corso:   CALCOLO NUMERICO                                                                            N.rispost       1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  2

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         2

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               2

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BROGLIA FABRIZIO

Corso:   ANALISI MATEMATICA                                                                         N.rispost     49

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,58

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,89

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,14

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,26

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,22

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             2,7

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,16

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,67

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,89

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,93

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,91

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,68

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                             2,28

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CAPOVANI MILVIO

Corso:   CALCOLO NUMERICO                                                                            N.rispost       7

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,57

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,83

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,28

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,85

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,85

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             1,5

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,14

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,14

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      2,5

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,85

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      2,2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,20

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                            2,71

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   FRANGIONI ANTONIO

Corso:   RICERCA OPERATIVA                                                                            N.rispost     23

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,52

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,86

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,18

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,65

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                2,9

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,52

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,63

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,78

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,86

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,43

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                            2,39

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GADDUCCI FABIO

Corso:   LABORATORIO DI INTRODUZIONE ALLA PROGRAMMAZIONE     N.rispost     46

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,63

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,31

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,56

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,71

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,08

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,53

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              2,95

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     3,04

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,23

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     3,65

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      3,22

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                            3,11

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GEMIGNANI LUCA

Corso:   CALCOLO NUMERICO                                                                            N.rispost       1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   2

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         2

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               2

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  2

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GUASONI PAOLO

Corso:   CALCOLO DELLE PROBABILITA' E STATISTICA                                N.rispost     20

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,15

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,05

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,35

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,31

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          2,65

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,75

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,47

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               3,4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      2,6

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,66

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,74

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                               2,7

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GUERRINI GIOVANNA

Corso:   LABORATORIO DI BASI DI DATI (LA SPEZIA)                                    N.rispost       7

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               3,28

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,57

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,28

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,57

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,57

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,57

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              2,28

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     1,85

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,57

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      2,2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,60

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                            2,43

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   LEVI FRANCESCA

Corso:   LINGUAGGIO E METODI DELLA MATEMATICA                                N.rispost     45

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,46

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,23

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,26

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,26

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,75

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               2,72

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               3,7

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     3,04

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,11

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     3,09

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      3,09

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                            3,02

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   OCCHIUTO EUGENIA

Corso:   LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE CONCORRENTE                 N.rispost     23

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,91

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,04

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,47

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                1,91

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          2,95

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             2,5

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               2,13

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              2,95

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,82

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,77

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     3,38

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,48

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                            2,23

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

 

Corso:   FONDAMENTI DI PROGRAMMAZIONE                                                N.rispost     46

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,04

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,97

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 2,8

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   2

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,58

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           2,86

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,13

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,52

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,93

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,02

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      3,2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,81

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                            2,42

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo