AA001 Analisi matematica
|
Docente Enrico Sbarra
|
N.risposte: 26
|
Presenza dello studente
alle lezioni
|
3,54
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento
|
2,27
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso
|
2,89
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati)
|
2,2
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti
|
2
|
Capacità del docente di
stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni
|
2,2
|
Carico di studio in
rapporto ai crediti assegnati
|
2,63
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
|
2,91
|
Presenza e puntualità del
docente
|
3,52
|
Presenza del docente agli
orari di ricevimento
|
3,45
|
Interesse per i contenuti del corso
|
3
|
Giudizio complessivo sul
corso
|
2,57
|
|
|
|
Analisi matematica –
Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 9
|
|
|
Presenza dello studente
alle esercitazioni
|
3,33
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori
|
2,67
|
Capacità dell’esercitatore
di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle esercitazioni
|
2,78
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori
|
3,56
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti
|
3,78
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni
|
2,67
|
|
AA008 Architettura degli
elaboratori
|
Docente Fabrizio Baiardi
|
N.risposte: 15
|
Presenza dello studente
alle lezioni
|
3,4
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento
|
2,8
|
Coerenza tra programma ufficiale
e svolgimento del corso
|
3,4
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati)
|
3,27
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti
|
3,2
|
Capacità del docente di
stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni
|
3,4
|
Carico di studio in
rapporto ai crediti assegnati
|
3
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
|
3,4
|
Presenza e puntualità del
docente
|
3,8
|
Presenza del docente agli
orari di ricevimento
|
3,64
|
Interesse per i contenuti del corso
|
3,33
|
Giudizio complessivo sul
corso
|
3,67
|
|
|
|
Architettura degli
elaboratori – Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 5
|
|
|
Presenza dello studente
alle esercitazioni
|
3,6
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori
|
3,4
|
Capacità dell’esercitatore
di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle esercitazioni
|
3,2
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori
|
3,8
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti
|
3,6
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni
|
3,4
|
|
|
|
|
|
AA216 Calcolo numerico
|
Docente Luca Gemignani
|
N.risposte: 9
|
Presenza dello studente
alle lezioni
|
3,33
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento
|
2,44
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso
|
3,78
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati)
|
2,89
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti
|
3,67
|
Capacità del docente di
stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni
|
3,11
|
Carico di studio in
rapporto ai crediti assegnati
|
3,13
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
|
3,78
|
Presenza e puntualità del
docente
|
4
|
Presenza del docente agli
orari di ricevimento
|
3,71
|
Interesse
per i contenuti del corso
|
2,57
|
Giudizio complessivo sul corso
|
3
|
|
|
|
Calcolo numerico –
Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 8
|
|
|
Presenza dello studente
alle esercitazioni
|
2,75
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori
|
3,13
|
Capacità dell’esercitatore
di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle esercitazioni
|
3
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori
|
3,63
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti
|
3,38
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni
|
2,38
|
|
AA002 Fondamenti di
programmazione
|
|
Docente Maria Eugenia Occhiuto
|
|
N.risposte: 30
|
|
Presenza dello studente alle
lezioni
|
3,1
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento
|
2,33
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso
|
2,3
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati)
|
2,3
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti
|
1,7
|
Capacità del docente di
stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni
|
1,77
|
Carico di studio in rapporto
ai crediti assegnati
|
2,26
|
Chiarezza delle informazioni
sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
|
2,4
|
Presenza e puntualità del
docente
|
2,72
|
Presenza del docente agli
orari di ricevimento
|
1,67
|
Interesse per i contenuti del corso
|
2,6
|
Giudizio complessivo sul
corso
|
2,08
|
|
|
|
Fondamenti di programmazione –
Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 11
|
|
|
Presenza dello studente alle
esercitazioni
|
3
|
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
|
1,91
|
Capacità dell’esercitatore
di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle esercitazioni
|
1,55
|
Presenza e puntualità degli
esercitatori
|
2,73
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti
|
1,82
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni
|
2,18
|
AA017 Ingegneria del software
|
Docente Vincenzo Gervasi
|
N.risposte: 16
|
Presenza dello studente
alle lezioni
|
3,13
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento
|
2,5
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso
|
3,13
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati)
|
2,81
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti
|
3,13
|
Capacità del docente di
stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni
|
3,06
|
Carico di studio in
rapporto ai crediti assegnati
|
3,06
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
|
3,19
|
Presenza e puntualità del
docente
|
2,94
|
Presenza del docente agli
orari di ricevimento
|
3,5
|
Interesse
per i contenuti del corso
|
3,22
|
Giudizio complessivo sul corso
|
3,1
|
|
|
|
Ingegneria del software – Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 7
|
|
|
Presenza dello studente
alle esercitazioni
|
3,29
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori
|
2,71
|
Capacità dell’esercitatore
di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle esercitazioni
|
2,57
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori
|
2,57
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti
|
3
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni
|
2,43
|
|
AA487 Laboratorio di
introduzione alla programmazione (I modulo)
|
Docente Maria Eugenia Occhiuto
|
N.risposte: 17
|
Presenza dello studente
alle lezioni
|
3,06
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento
|
2,53
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso
|
2,4
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati)
|
2,71
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti
|
2
|
Capacità del docente di
stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni
|
1,71
|
Carico di studio in
rapporto ai crediti assegnati
|
2,25
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
|
2,5
|
Presenza e puntualità del
docente
|
2,65
|
Presenza del docente agli
orari di ricevimento
|
2
|
Interesse per i contenuti del corso
|
3,54
|
Giudizio complessivo sul
corso
|
2,77
|
|
|
|
Laboratorio di introduzione
alla programmazione (I modulo) – Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 11
|
|
|
Presenza dello studente
alle esercitazioni
|
3,73
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori
|
1,91
|
Capacità dell’esercitatore
di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle esercitazioni
|
1,73
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori
|
3,36
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti
|
2,45
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni
|
2,64
|
|
|
|
|
|
AA004 Linguaggio e Metodi
della Matematica
|
Docente Roberto Bruni
|
N.risposte: 24
|
Presenza dello studente
alle lezioni
|
3,75
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento
|
2,92
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso
|
3,86
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati)
|
3,92
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti
|
3,79
|
Capacità del docente di
stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni
|
3,71
|
Carico di studio in
rapporto ai crediti assegnati
|
3,28
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
|
3,63
|
Presenza e puntualità del
docente
|
3,83
|
Presenza del docente agli
orari di ricevimento
|
3,44
|
Interesse per i contenuti del corso
|
3,74
|
Giudizio complessivo sul
corso
|
3,84
|
|
|
|
Linguaggio e Metodi della
Matematica – Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 9
|
|
|
Presenza dello studente
alle esercitazioni
|
3,56
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori
|
3,67
|
Capacità dell’esercitatore
di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle esercitazioni
|
3,88
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori
|
3,89
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti
|
4
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni
|
3,56
|
|
AA019 Reti di calcolatori
|
Docente Maurizio Bonuccelli
|
N.risposte: 11
|
Presenza dello studente
alle lezioni
|
3,45
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento
|
3
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso
|
3,64
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati)
|
3,82
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti
|
3,91
|
Capacità del docente di
stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni
|
3,64
|
Carico di studio in
rapporto ai crediti assegnati
|
3,64
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
|
3,82
|
Presenza e puntualità del
docente
|
3,91
|
Presenza del docente agli
orari di ricevimento
|
3,82
|
Interesse per i contenuti del corso
|
3,88
|
Giudizio complessivo sul
corso
|
4
|
|
|
|
Reti di calcolatori –
Esercitazioni
|
|
|
N.risposte: 7
|
|
|
Presenza dello studente
alle esercitazioni
|
3,57
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori
|
3,57
|
Capacità dell’esercitatore
di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle esercitazioni
|
3,71
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori
|
3,71
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti
|
3,71
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni
|
3,86
|
|
|
|
|
|
AA093 Simulazione e Logistica
(I modulo)
|
Docente Giovanni Antonio Cignoni
|
N.risposte: 11
|
Presenza dello studente
alle lezioni
|
3,36
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento
|
2,18
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso
|
3,1
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati)
|
2,64
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti
|
2,09
|
Capacità del docente di
stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni
|
2,36
|
Carico di studio in
rapporto ai crediti assegnati
|
2,7
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
|
2,7
|
Presenza e puntualità del
docente
|
2,8
|
Presenza del docente agli
orari di ricevimento
|
3,33
|
Interesse per i contenuti del corso
|
2
|
Giudizio complessivo sul
corso
|
1,86
|
|
|
|