Pisa, 1 marzo 2005

 

 

PROVVEDIMENTO DI URGENZA N. 5

 

 

IL PRESIDENTE DEL

CONSIGLIO AGGREGATO DEI CORSI DI STUDIO IN INFORMATICA

 

Visto:                  l’art. 5, comma 5, del DM 509/99 con il quale il Ministero ha stabilito che il riconoscimento totale o parziale dei crediti acquisiti da uno studente ai fini della prosecuzione degli studi in altro corso della stessa università ovvero nello stesso o altro corso di altra università, compete alla struttura didattica che accoglie lo studente, con procedure e criteri predeterminati stabiliti nel regolamento didattico di Ateneo;

 

Visto:              l’art. 4 bis comma 3, del “Regolamento Didattico d’Ateneo” che fa propria tale norma;

 

Visti:               i regolamenti didattici del corso di studi in Informatica;

 

Visto:              il regolamento sulla contribuzione per l’anno accademico 2004/2005 il quale stabilisce che i termini per l'iscrizione alle lauree specialistiche non a ciclo unico e ai corsi singoli decorrono dal 15 luglio fino al 28 febbraio , senza possibilità di deroghe anche con indennità di mora;

 

Considerate:   le domande di prosecuzione dalla Laurea Triennale in Informatica alle lauree Specialistiche in Informatica e tecnologie Informatiche, pervenute a questo Consiglio;

 

Vista:              l'impossibilità di riunire il Consiglio dei Corsi di Studio in tempo utile ai fini su esposti;

 

DELIBERA

 

PROSECUZIONI ALLA LAUREA SPECIALISTICA IN TECNOLOGIE INFORMATICHE

 

Alfredo Oliviero, matricola 239024, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 199 CFU.

 

Massimiliano Iacono, matricola 203118, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 277 CFU.

 

Massimo Cecchi, matricola 160638, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 277 CFU.

 

Giovanni Agozzino, matricola 233338, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 187 CFU.

 

Flavia Rustici, matricola 234130, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 181 CFU.

 

Cavalieri Giuseppe, matricola 201123, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 189 CFU.

 

Luca Nicotra, matricola 241572, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 210 CFU.

 

Alessandro Arzilli, matricola 241958, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 180 CFU.

 

Andrea Pasquini, matricola 242200, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 180 CFU.

 

PROSECUZIONI ALLA LAUREA SPECIALISTICA IN INFORMATICA

 

Costantino Lacasella, matricola 242294, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di 192 CFU.

 

Umberto Stefani, matricola 232825, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di 181 CFU.

 

Alessandro Pisani, matricola 242265, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di 188 CFU.

 

Andrea Bernardi, matricola 234838, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di 181 CFU.

 

Stefano Giorgetti, matricola 242075, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di  180 CFU.

 

Romeo Zitarosa, matricola 242478, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di  180 CFU.

 

Marco Volpe, matricola 233357, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di  181 CFU.

 

 

Il presente provvedimento di urgenza sarà sottoposto alla ratifica del Consiglio dei Corsi di Studio in Informatica.

 

Il Presidente del Consiglio aggregato dei Corsi di Studio in Informatica

Prof. Roberto Barbuti