Pisa, 27 ottobre 2005

 

PROVVEDIMENTO DI URGENZA N. 9

 

IL PRESIDENTE DEL

CONSIGLIO AGGREGATO DEI CORSI DI STUDIO IN INFORMATICA

 

Visto:                  l’art. 5, comma 5, del DM 509/99 con il quale il Ministero ha stabilito che il riconoscimento totale o parziale dei crediti acquisiti da uno studente ai fini della prosecuzione degli studi in altro corso della stessa università ovvero nello stesso o altro corso di altra università, compete alla struttura didattica che accoglie lo studente, con procedure e criteri predeterminati stabiliti nel regolamento didattico di Ateneo;

 

Visto:              l’art. 4 bis comma 3, del “Regolamento Didattico d’Ateneo” che fa propria tale norma;

 

Visti:               i regolamenti didattici del corso di studi in Informatica;

 

Visto:              il regolamento sulla contribuzione per l’anno accademico 2004/2005 il quale stabilisce che i termini per l'iscrizione alle lauree specialistiche non a ciclo unico e ai corsi singoli decorrono dal 15 luglio fino al 28 febbraio , senza possibilità di deroghe anche con indennità di mora;

 

Considerate:   le domande di prosecuzione dalla Laurea Triennale in Informatica alle lauree Specialistiche in Informatica e tecnologie Informatiche, pervenute a questo Consiglio;

 

Vista:              l'impossibilità di riunire il Consiglio dei Corsi di Studio in tempo utile ai fini su esposti;

 

DELIBERA

 

PROSECUZIONI ALLA LAUREA SPECIALISTICA IN TECNOLOGIE INFORMATICHE

 

Nicola Borrini, matricola 222857, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di  1 CFU.

 

Daniele Cerra, matricola 227696, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 1 CFU.

 

Matteo Diciotti, matricola 222714, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 1 CFU.

 

Francesco Tamberi, matricola 242062, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 3 CFU.

 

Alessia Bardi, matricola 241917, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 12 CFU.

 

Alessandro Giari, matricola 205077, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 42 CFU.

 

Luca Cerri, matricola 241807, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 6 CFU.

 

Yari Marchetti, matricola 224003, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 1 CFU.

 

Daniela Lalia, matricola 252186, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di  0 CFU.

 

Alessandro Grossi, matricola 228827, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 12 CFU.

 

Claudio Francesco Vairo, matricola 242307, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 0 CFU.

 

Salvatore Ferraro, matricola 247092, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di  0 CFU.

 

Samuele Santini, matricola 242447, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 0 CFU.

 

Giuseppe Giardina, matricola 241603, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 0 CFU.

 

Emma Forges, matricola 242711, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di  45 CFU.

 

Si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche proveniente dall’Università di Salerno:

 

Giuseppe Postiglione, con laurea triennale in Informatica - Università di Salerno, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 0 CFU.

 

PROSECUZIONI ALLA LAUREA SPECIALISTICA IN INFORMATICA

 

Andrea Bartolomei, matricola 260362, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di 6 CFU.

 

Davide Morelli, matricola 225784, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di 0 CFU.

 

Carlo Bertoldi, matricola 252874, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di 0 CFU.

 

Salvatore Leone, matricola 250186, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di 0 CFU.

 

Carla Polgatti, matricola 186390, con laurea triennale in Informatica - Università di Pisa, si ammette alla Laurea Specialistica in Informatica.

Si riconoscono attività formative per un totale di 70 CFU.

 

Si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche proveniente dall’Università di Udine:

 

Alessandro De Nardi, con laurea triennale in Informatica - Università di Udine, si ammette alla Laurea Specialistica in Tecnologie Informatiche.

Si riconoscono attività formative per un totale di 14 CFU.

 

Il presente provvedimento di urgenza sarà sottoposto alla ratifica del Consiglio dei Corsi di Studio in Informatica.

 

 

Il Presidente del

Consiglio aggregato dei Corsi di Studio in Informatica

Prof. Francesco Romani