Pisa, 8 gennaio 2010

 

PROVVEDIMENTO DI URGENZA N. 1

 

 

IL PRESIDENTE DEL

CONSIGLIO AGGREGATO DEI CORSI DI STUDIO IN INFORMATICA

 

 

Visto:                  lo Statuto dell’Università di Pisa ed in particolare l’art. 28.1 lettera b;

 

Visto:              il Programma SOCRATES/ERASMUS nell’ambito del quale l'Università di Pisa ha stipulato degli Accordi Bilaterali Istituzionali con Università e Istituti di Istruzione Superiore di tutti i paesi dell'Unione Europea e di alcuni paesi associati ai programmi europei di cooperazione didattica, volti a sviluppare una dimensione europea nella formazione universitaria;

 

Considerate:   i piani di studio presentati da vari studenti stranieri per chiedere l’iscrizione agli insegnamenti indicati nei piani d studio stessi;

 

Visto:              il provvedimento d’urgenza n. 17 del 9 ottobre 2009 ratificato con delibera n. 3 del consiglio del 10 novembre 2009;

 

Considerato:   l’errore materiale nella trascrizione di un voto;

 

Considerata:    la necessità di inviare la documentazione studenti alle segreterie studenti, per gli adempimenti di loro competenza;

 

Vista:                  l'impossibilità di riunire il Consiglio Aggregato dei Corsi di Studio in Informatica in tempo utile per i fini su esposti;

 

DELIBERA

 

Rettifica P.U. n. 17 del 9.10.09 ratificato con delibera n.3 nella seduta del Consiglio del 10.11.2009

Giuseppe LIPARI in base alla documentazione pervenuta e alla delibera n. 62  del CCL del 24.06.94, si riconoscono i seguenti voti, riportati presso la Universitade Nova de Lisboa (LISBOA03) riconosciuti equipollenti con precedente delibera n. 22 del 24.02.09:

"Corso di lingua portoghese" per "Crediti a scelta dello studente" (3 CFU - ZY179): 23/30 ANZICHÉ

26/30 in data 22/01/09.

IMMATRICOLAZIONE NUOVI STUDENTI ERASMUS

 

CARLOS GARCIA AZCARRAGA, nato a Madrid (SPAGNA) il 17/11/1982 e proveniente dalla "Universidad Politecnica de Valencia" di Valencia (VALENCIA02 - SPAGNA), è ammesso a trascorrere un periodo di studio di 9 mesi presso l'Università di Pisa, per seguire corsi secondo il programma concordato.

PABLO CASTELLANO GARCIA-SAAVEDRA, nato a Malaga (SPAGNA) il 13/01/1989 e proveniente dalla "Universidad de Malaga" di Malaga (MALAGA01 - SPAGNA), è ammesso a trascorrere un periodo di studio di 12 mesi presso l'Università di Pisa, per seguire corsi secondo il programma concordato.

GONZALO FERNANDEZ GARCIA, nato a Bilbao (SPAGNA) il 27/09/1985 e proveniente dalla "Universidad de Deusto" di Bilbao (BILBAO02 - SPAGNA), è ammesso a trascorrere un periodo di studio di 6 mesi presso l'Università di Pisa, per seguire corsi secondo il programma concordato.

SIMON KRIGE, nato a St. Giulien en GEnevois (FRANCIA) il 23/01/1989 e proveniente dalla "Bristol University" di Bristol (BRISTOL01 - GRAN BRETAGNA), è ammesso a trascorrere un periodo di studio di 9 mesi presso l'Università di Pisa, per seguire corsi secondo il programma concordato.

JULIO GARCIA HERRERAS, nato a Valencia (SPAGNA) il 19/10/1982 e proveniente dalla "Universidad Politecnica de Valencia" di Valencia (VALENCIA02 - SPAGNA), è ammesso a trascorrere un periodo di studio di 9 mesi presso l'Università di Pisa, per seguire corsi secondo il programma concordato.

RAMON SALVADOR SOTO RUOCO, nato a Copenhagen (DANIMARCA) il 15/05/1979 e proveniente dalla "Copenhagen University" di Copenhagen (KOBENHA01 - DANIMARCA), è ammesso a trascorrere un periodo di studio di 6 mesi presso l'Università di Pisa, per seguire corsi secondo il programma concordato.

ROMEO SHUKA, nato a Durres (ALBANIA) il 20/10/1985 e proveniente dalla "HannoverUniversity" di Hannover (HANNOVE01 - GERMANIA), è ammesso a trascorrere un periodo di studio di 6 mesi presso l'Università di Pisa, per seguire corsi secondo il programma concordato.

MARIA TRIAY PONS, nata a Mahono (SPAGNA) il 27/06/1986 e proveniente dalla "Universidad de las Islas Balears" di Palma (PALMA01 - SPAGNA), è ammesso a trascorrere un periodo di studio di 6 mesi presso l'Università di Pisa, per seguire corsi secondo il programma concordato.

 

Il presente provvedimento di urgenza sarà sottoposto alla ratifica del Consiglio Aggregato dei Corsi di Studio in Informatica.

 

 

Il Presidente del

Consiglio aggregato dei Corsi di Studio in Informatica

Prof. Francesco Romani