Piani di studio

REGOLE

  1. Tutti gli studenti iscritti alla Laurea in Informatica (L-31) ad anni successivi al primo, che intendono modificare un piano di studi già presentato o che devono presentarne uno per la prima volta, devono sottoporre all'approvazione del Consiglio di Corso di Studi il piano di studi che intendono seguire, specificando in particolare gli insegnamenti complementari e "a libera scelta" che vorrebbero includere nel proprio piano di studi.
  2. Ogni studente per potersi laureare deve avere superato tutti gli esami degli insegnamenti indicati nell'ultimo piano di studio che gli è stato approvato.
  3. Ogni studente può presentare (o modificare) via Web la sua proposta di piano di studi soltanto nel periodo dedicato alla presentazione delle proposte. Una volta approvato il piano va immediatamente in vigore.
Gli studenti che partecipano al progetto ERASMUS e gli studenti che hanno presentato domanda di trasferimento da un altro corso di studi, o di abbreviazione o di ricongiungimento di carriera devono contattare direttamente la commissione piani di studio per presentare o modificare la loro proposta di piano di studi.


Si noti che per quanto riguarda le propedeuticità (che subordinano l'ammissione all'esame di alcuni insegnamenti al superamento dell'esame di altri insegnamenti) ogni studnete segue il regolamento dell'anno in cui si è iscritto.

Per ulteriori informazioni:


home


email