Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche |
|
Corso di laurea in
Informatica triennale |
|
|
|
|
|
VALORE
MEDIO |
|
|
|
Adeguatezza
delle proprie conoscenze iniziali
rispetto a quelle richieste dal corso |
2,61 |
Coerenza
tra programma ufficiale e svolgimento del corso |
3,21 |
Utilità
del materiale didattico (dispense, testi consigliati) |
2,77 |
Chiarezza
ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti |
2,75 |
Presenza
e puntualità del docente |
3,28 |
Presenza
del docente agli orari di ricevimento |
3,29 |
Disponibilità
del docente verso gli studenti |
3,17 |
Adeguatezza
dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si
sente) |
3,02 |
Adeguatezza
del carico di studio ai crediti assegnati |
2,74 |
Chiarezza
delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame
finale) |
2,91 |
Connessioni
con gli insegnementi degli altri corsi |
2,66 |
Acquisizione
di nuovi concetti |
3,09 |
Interesse
per i contenuti del corso |
3,10 |
Giudizio
complessivo sul corso |
2,86 |
|
|
|
|
VALORE MEDIO -
ESERCITAZIONI |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,66 |
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,24 |
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,07 |
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,81 |
Adeguatezza della
difficolta' degli esercizi trattati |
2,72 |
Adeguatezza dei locali per
l'attivita' di didattica sperimentale |
3,04 |
|
|
|
|
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo |
|
|
|