Risultati questionario di valutazione delle attività didattiche
Corso di laurea in Informatica triennale
VALORE MEDIO
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso 2,61
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso 3,21
Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati) 2,77
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti 2,75
Presenza e puntualità del docente 3,28
Presenza del docente  agli orari di ricevimento 3,29
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,17
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,02
Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati 2,74
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,91
Connessioni con gli insegnementi degli altri corsi 2,66
Acquisizione di nuovi concetti 3,09
Interesse per i contenuti del corso 3,10
Giudizio complessivo sul corso 2,86
VALORE MEDIO - ESERCITAZIONI
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,66
Presenza e puntualità degli esercitatori 3,24
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,07
Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni 2,81
Adeguatezza della difficolta' degli esercizi trattati 2,72
Adeguatezza dei locali per l'attivita' di didattica sperimentale 3,04
1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo