Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche
Corso
di laurea in Informatica
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Giudizio più negativo che positivo; |
3=Giudizio più positivo che negativo;
4=Giudizio totalmente positivo; |
AA005 Algebra (corso A)
|
|
||
Docente: Giovanni Gaiffi |
|
||
N.risposte: 53 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,43 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,14 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,59 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,91 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,55 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,56 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,55 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,25 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,56 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,06 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,52 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,68 |
|
|
|
|
|
|
Algebra (corso A) –
Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 34 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,32 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,38 |
|
|
Disponibilità degli esercitatori
verso gli studenti |
3,32 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,41 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA005 Algebra (corso B)
|
|
||
Docente: Francesca
Aquistapace |
|
||
N.risposte: 42 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,49 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,26 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,52 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,21 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,21 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,35 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,08 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,05 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,76 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,79 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,71 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,89 |
|
|
|
|
|
|
Algebra (corso B) – Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 30 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
3,07 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,43 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,1 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3,1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA045 Algoritmi per internet e
web: crittografia
|
|
|
Docente: Fabrizio Luccio |
|
|
N.risposte: 64 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,67 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,17 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,27 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,59 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
2,53 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,75 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,98 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,02 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,11 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,83 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,46 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,82 |
|
AA046 Algoritmi per internet e
web: indicizzazione di testi
|
|
|
Docente: Roberto Grossi |
|
|
N.risposte: 9 |
|
|
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3,22 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,67 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,44 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,89 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
2,78 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,12 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,78 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,67 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,67 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,56 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,17 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,17 |
|
AA024 Architetture parallele e
distribuite
|
|
|
Docente: Marco Vanneschi |
|
|
N.risposte: 7 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,86 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,71 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,71 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,86 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,86 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,57 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,57 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,43 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,14 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,67 |
|
QQ001 Aspetti etici e sociali
dell’informatica (I parte)
|
|
|
Docente: Diego Latella |
|
|
N.risposte: 8 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,88 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,38 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,62 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,12 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,25 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,86 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,88 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,62 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,38 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,75 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,88 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,5 |
|
QQ001 Aspetti etici e sociali
dell’informatica (II parte)
|
|
|
Docente: Gian Piero
Siroli |
|
|
N.risposte: 5 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,8 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,8 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,8 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,6 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,5 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,6 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,6 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,4 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,4 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,5 |
|
NN001 Aspetti giuridici e
professionali dell’informatica
|
|
|
Docente: Caterina Flick |
|
|
N.risposte: 16 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,44 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,12 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,38 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
2,94 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,45 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,75 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,25 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,25 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,5 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,46 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,38 |
|
AA023 Basi di dati:
laboratorio
|
|
|
Docente: Giorgio Ghelli |
|
|
N.risposte: 28 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,79 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,36 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,89 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,25 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,75 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,78 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,79 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,14 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
1,93 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,54 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,67 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,33 |
|
|
|
|
Basi di dati: laboratorio – Esercitazioni |
|
|
N.risposte: 9 |
|
|
Chiarezza
ed efficacia degli esercitatori |
2,67 |
|
Presenza
e puntualità degli esercitatori |
3,67 |
|
Disponibilità
degli esercitatori verso gli studenti |
3,89 |
|
Efficacia
delle esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,67 |
|
|
|
|
|
|
|
AA009 Calcolo delle
probabilità e statistica (corso A)
|
|
||
Docente: Rita Giuliano |
|
||
N.risposte: 65 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,43 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,95 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,83 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,54 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,14 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,88 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,62 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,75 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,42 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,03 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,32 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,51 |
|
|
|
|
|
|
Calcolo delle probabilità e
statistica (corso A) – Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 50 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,6 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
2,72 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,68 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA009 Calcolo delle
probabilità e statistica (corso B)
|
|
||
Docente: Marzia De Donno |
|
||
N.risposte: 92 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,62 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,41 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,84 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,35 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,65 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,53 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,57 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,76 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,59 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,45 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,67 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3 |
|
|
|
|
|
|
Calcolo delle probabilità e
statistica (corso B) – Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 63 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
3,43 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,59 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,6 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3,56 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA026 Compilatori
|
|
|
Docente: Marco Bellia |
|
|
N.risposte: 9 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,22 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,22 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,89 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,67 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,33 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,33 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,56 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,33 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,11 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,5 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,17 |
|
AA052 Complementi di gestione
di rete
|
|
|
Docente: Luca Deri |
|
|
N.risposte: 30 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,77 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,45 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,55 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,1 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,79 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,44 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,62 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,17 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,07 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,17 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,32 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,12 |
|
BB001 Fisica (corso A)
|
|
||
Docente: Paolo Rossi |
|
||
N.risposte: 66 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,39 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,25 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,45 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,79 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,45 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,94 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,02 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,18 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,59 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,33 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,53 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,67 |
|
|
|
|
|
|
BB001 Fisica (corso A) –
Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 47 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,62 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,13 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
2,93 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,87 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BB001 Fisica (corso B)
|
|
||
Docente: Giorgio Carelli |
|
||
N.risposte: 45 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,47 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,18 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,27 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,42 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,31 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,14 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,02 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,96 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,64 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,16 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,89 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,69 |
|
|
|
|
|
|
BB001 Fisica (corso B) –
Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 32 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,25 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,06 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
2,83 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,32 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PP002 Imprenditorialità
|
|
|
Docente: Pietro Piram |
|
|
N.risposte: 9 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3,11 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,44 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,62 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,11 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,44 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,71 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,11 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,78 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,78 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,44 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,6 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,4 |
|
AA051 Laboratorio di
applicazioni internet
|
|
|
Docente: Tito Flagella |
|
|
N.risposte: 45 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,29 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,16 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
1,96 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,36 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,18 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,84 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,02 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,78 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,71 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,09 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,55 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,65 |
|
Laboratorio di
applicazioni internet– Esercitazioni |
|
|
N.risposte: 13 |
|
|
Chiarezza
ed efficacia degli esercitatori |
2,46 |
|
Presenza
e puntualità degli esercitatori |
3,31 |
|
Disponibilità
degli esercitatori verso gli studenti |
3,08 |
|
Efficacia
delle esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nw202 Laboratorio di
introduzione alla programmazione (2 modulo)
|
|
|
Docente: Andrea Corradini |
|
|
N.risposte: 46 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,87 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,44 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,39 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,15 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,41 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,29 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,33 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,78 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,78 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,26 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,26 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,16 |
|
Laboratorio di introduzione alla programmazione (2
modulo)– Esercitazioni |
|
|
N.risposte: 23 |
|
|
Chiarezza
ed efficacia degli esercitatori |
3,52 |
|
Presenza
e puntualità degli esercitatori |
3,7 |
|
Disponibilità
degli esercitatori verso gli studenti |
3,78 |
|
Efficacia
delle esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3,61 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA028 Laboratorio di
progettazione software
|
|
|
Docente: Vincenzo
Ambriola |
|
|
N.risposte: 9 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,56 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,11 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,78 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,33 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,11 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,22 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,56 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,22 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,22 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,33 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,83 |
|
AA012 Laboratorio di
programmazione di sistema (corso B)
|
|
|
Docente: Susanna
Pelagatti |
|
|
N.risposte: 63 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,87 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,37 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,86 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,27 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,41 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,31 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,63 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,62 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,02 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,4 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,5 |
|
|
3,21 |
|
Laboratorio di programmazione di sistema (corso B) – Esercitazioni |
|
|
N.risposte: 30 |
|
|
Chiarezza
ed efficacia degli esercitatori |
2,9 |
|
Presenza
e puntualità degli esercitatori |
3,27 |
|
Disponibilità
degli esercitatori verso gli studenti |
3,23 |
|
Efficacia
delle esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,86 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA007 Laboratorio di
programmazione di strutture dati
|
|
|
Docente: Francesco Romani |
|
|
N.risposte: 5 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,8 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,6 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,2 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
2,6 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,4 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,6 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,6 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,6 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,8 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,75 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,25 |
|
AA030 Linguaggi e
calcolabilità
|
|
|
Docente: Fabio Martinelli |
|
|
N.risposte: 5 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,4 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,8 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,4 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,2 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,6 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,2 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,2 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,33 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2 |
|
AA013 Metodologie di
programmazione (corso A)
|
|
||
Docente: Marco Bellia |
|
||
N.risposte: 35 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,6 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,66 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
1,94 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,2 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,75 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,26 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,14 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,57 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,57 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,73 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,35 |
|
|
|
|
|
|
Metodologie di programmazione
(corso A) – Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 21 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,48 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,05 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
2,43 |
|
|
Efficacia delle esercitazioni
come integrazione delle lezioni |
2,62 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA013 Metodologie di
programmazione (corso B)
|
|
||
Docente: Giorgio Levi |
|
||
N.risposte: 36 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,67 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,34 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,53 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,83 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,58 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,13 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,23 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,14 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,83 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,57 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,71 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,57 |
|
|
|
|
|
|
Metodologie di programmazione
(corso B) – Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 21 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,71 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,5 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,25 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,7 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA013 Metodologie di programmazione
(corso C)
|
|
||
Docente: Andrea Maggiolo
Schettini |
|
||
N.risposte: 34 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,59 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,76 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,15 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
1,97 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,06 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,85 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,68 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,76 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,44 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,33 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,56 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
1,96 |
|
|
|
|
|
|
Metodologie di programmazione
(corso C) – Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 21 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
1,71 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
2,86 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
2,75 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,05 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA413 Ottimizzazione
combinatoria e reti
|
|
|
Docente: Maria Grazia
Scutellà |
|
|
N.risposte: 8 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,5 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,29 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,86 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,83 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,14 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,29 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,57 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,88 |
|
Giudizio complessivo sul corso |
2,5 |
|
AA188 Real Time Media:
tecnologie e tecniche
|
|
|
Docente: Marco Callieri |
|
|
N.risposte: 40 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,44 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,12 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,48 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,92 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,42 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,08 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,15 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,1 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,08 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,43 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,97 |
|
AA268 Reti mobili
|
|
|
Docente: Maurizio
Bonuccelli |
|
|
N.risposte: 6 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,83 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,67 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,33 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,83 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
4 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,8 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
4 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,67 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
4 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,83 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
4 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
4 |
|
AA014 Ricerca operativa (corso
unico)
|
|
||
Docente: Claudio Sodini |
|
||
N.risposte: 17 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,93 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,33 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,13 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,2 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,47 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,14 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,33 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,27 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,6 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,07 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,75 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,92 |
|
|
|
|
|
|
Ricerca operativa (corso
unico) – Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 10 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
3,1 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,2 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,1 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3,3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA014 Ricerca operativa (corso
B)
|
|
||
Docente: Maria Grazia
Scutellà |
|
||
N.risposte: 87 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,75 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,36 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,23 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,6 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,45 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,23 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,07 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,26 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,7 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,12 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,83 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,81 |
|
|
|
|
|
|
Ricerca operativa (corso B) –
Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 67 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
3,48 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,66 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,73 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3,63 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA049 Sistemi informativi
territoriali: laboratorio
|
|
|
Docente: Giorgio Ghelli |
|
|
N.risposte: 5 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,6 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,8 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,8 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,2 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,6 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,4 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,6 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,75 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3 |
|
AA036 Sistemi intelligenti 2
|
|
|
Docente: Antonina Starita |
|
|
N.risposte: 5 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,75 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,25 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
1,25 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,67 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,5 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,75 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,75 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,5 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
4 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2 |
|
AA015 Sistemi operativi (corso
A)
|
|
||
Docente: Piero Maestrini |
|
||
N.risposte: 34 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,88 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,5 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,32 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,03 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,18 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,12 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,82 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,79 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,56 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,67 |
|
|
|
|
|
|
Sistemi operativi (corso A) –
Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 27 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,15 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,11 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,04 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,52 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA015 Sistemi operativi (corso
B)
|
|
||
Docente: Eugenio Morreale |
|
||
N.risposte: 70 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,83 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,73 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,26 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,24 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,25 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,17 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,99 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,99 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,47 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,86 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,37 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,73 |
|
|
|
|
|
|
Sistemi operativi (corso B) –
Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 50 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,74 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,2 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
2,92 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,86 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA340 Storia ed applicazioni
dell’elaborazione del linguaggio naturale
|
|
|
Docente: Amedeo Cappelli |
|
|
N.risposte: 21 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,14 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,71 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,19 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,43 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,41 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,76 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,14 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,57 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,38 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,41 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,29 |
|
AA031 Tecniche di specifica e
dimostrazione
|
|
|
Docente: Ugo Montanari |
|
|
N.risposte: 4 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,5 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,5 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,75 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
4 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,33 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,5 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,5 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,25 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,25 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,67 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,33 |
|
AA186 Tecnologie informatiche
per l’impresa
|
|
|
Docente: Pietro Piram |
|
|
N.risposte: 13 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,77 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3 |
|
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) |
2,54 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,08 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,23 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,31 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,08 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,46 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,77 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,54 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,38 |
|