Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche |
|
Corso di
laurea in Informatica |
|
|
|
|
|
Valore medio per
singolo aspetto valutato (aggregato per corso di studio) |
|
|
|
Domanda
|
Media |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,62 |
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,16 |
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,68 |
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,71 |
Presenza e puntualità del
docente |
3,3 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,13 |
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,14 |
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,95 |
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,68 |
Chiarezza delle informazioni
sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,04 |
Interesse per i contenuti
del corso |
2,96 |
Giudizio complessivo sul
corso |
2,77 |
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori |
2,8 |
Presenza e puntualità degli
esercitatori |
3,29 |
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,17 |
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,95 |
|
|
ORGANIZZAZIONE DIDATTICA |
|
|
|
Tollerabilità del carico di studio complessivo
(anche personale) |
2,54 |
Organizzazione
complessiva degli insegnamenti (orario, esami, intermedi e finali) |
2,59 |
Disponibilità del calendario delle lezioni ed esami con
sufficiente anticipo |
2,81 |
Adeguatezza delle aule studio (orari, numero dei posti
a sedere) |
2,54 |
Accessibilità ed adeguatezza delle biblioteche (orari,
numero dei posti a sedere e materiale disponibile) |
2,85 |
Disponibilità di punti di accesso alla rete informatica
nelle strutture del CdS (numero e
velocità di accesso ad internet) |
2,45 |
Adeguatezza dei laboratori - ove previsti - alle
esigenze didattiche (capienza, sicurezza, attrezzature a disposizione) |
2,56 |
Efficacia del servizio del Coordinatore didattico
rivolto gli studenti (disponibilità all'ascolto, capacità di informare ed
orientare) |
2,55 |
Adeguatezza del servizio di segreteria didattica del
CdS (orari, disponibilità del personale, efficacia) |
2,6 |
Giudizio complessivo sulla qualità del CdS |
2,78 |
|
|
|
|
1=Giudizio totalmente
negativo; 2=Giudizio più
negativo che positivo; 3=Giudizio più
positivo che negativo; 4=Giudizio
totalmente positivo; |
|