Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche |
|
Corso di
laurea in Informatica |
|
|
|
|
|
Valore medio per
singolo aspetto valutato (aggregato per corso di studio) |
|
|
|
Domanda
|
Media |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,61 |
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,11 |
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,72 |
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,72 |
Presenza e puntualità del
docente |
3,30 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,25 |
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,17 |
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,87 |
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,72 |
Chiarezza delle informazioni
sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,91 |
Acquisizione di nuovi
concetti |
2,96 |
Connessioni con gli
insegnamenti degli altri corsi |
2,67 |
Interesse per i contenuti
del corso |
3,05 |
Giudizio complessivo sul
corso |
2,84 |
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori |
2,62 |
Presenza e puntualità degli
esercitatori |
3,25 |
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,07 |
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,74 |
Competenze acquisite nella
soluzione di problemi |
2,60 |
Adeguatezza della difficoltà
degli esercizi trattati |
2,60 |
|
|
|
|
1=Giudizio totalmente
negativo; 2=Giudizio più
negativo che positivo; 3=Giudizio più
positivo che negativo; 4=Giudizio
totalmente positivo; |
|