Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche |
|
Corso di laurea in
Informatica (vecchio ordinamento) |
|
|
|
|
|
VALORE MEDIO |
|
|
|
Adeguatezza
delle proprie conoscenze iniziali
rispetto a quelle richieste dal corso di |
2,1 |
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,83 |
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,67 |
Chiarezza ed efficacia
del docente nella presentazione degli argomenti |
2,19 |
Presenza e puntualità del
docente |
2,93 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,98 |
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,21 |
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,76 |
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
1,95 |
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,74 |
Connessioni con gli
insegnementi degli altri corsi |
2,12 |
Acquisizione di nuovi
concetti |
2,95 |
Interesse per i contenuti
del corso |
2,64 |
Giudizio complessivo sul
corso |
2,43 |
|
|
|
|
VALORE MEDIO
-ESERCITAZIONI |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,14 |
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,07 |
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
2,79 |
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,21 |
Adeguatezza della
difficolta' degli esercizi trattati |
2,03 |
Adeguatezza dei locali
per l'attivita' di didattica sperimentale |
2,45 |
|
|
|
|
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo |
|
|
|