Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche |
|
Corso di
laurea specialistica in Informatica per l’economia e per l’azienda |
|
|
|
|
|
VALORE MEDIO |
|
|
|
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso |
2,82 |
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso |
3,34 |
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) |
3,07 |
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti |
2,86 |
Presenza e puntualità del docente |
3,27 |
Presenza del docente
agli orari di ricevimento |
3,31 |
Disponibilità del docente verso gli studenti |
3,39 |
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) |
3,48 |
Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati |
3,09 |
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale) |
3,23 |
Interesse per i contenuti
del corso |
3,3 |
Giudizio complessivo sul corso |
3,25 |
|
|
|
|
VALORE MEDIO -
ESERCITAZIONI |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori |
2,75 |
Presenza e puntualità degli esercitatori |
3,12 |
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti |
3 |
Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle
lezioni |
2,62 |
|
|
|
|
VALORE MEDIO –
ORGANIZZAZIONE DIDATTICA |
|
|
|
Tollerabilità del carico di studio complessivo
(anche personale) |
3 |
Organizzazione
complessiva degli insegnamenti (orario, esami, intermedi e finali) |
2,88 |
Disponibilità del calendario delle lezioni ed esami con
sufficiente anticipo |
2,62 |
Adeguatezza delle aule studio (orari, numero dei posti
a sedere) |
3,38 |
Accessibilità ed adeguatezza delle biblioteche (orari,
numero dei posti a sedere e materiale disponibile) |
2,86 |
Disponibilità di punti di accesso alla rete informatica
nelle strutture del CdS (numero e
velocità di accesso ad internet) |
2,88 |
Adeguatezza dei laboratori - ove previsti - alle
esigenze didattiche (capienza, sicurezza, attrezzature a disposizione) |
3,12 |
Efficacia del servizio del Coordinatore didattico
rivolto gli studenti (disponibilità all'ascolto, capacità di informare ed
orientare) |
3,12 |
Adeguatezza del servizio di segreteria didattica del
CdS (orari, disponibilità del personale, efficacia) |
3,12 |
Giudizio complessivo sulla qualità del CdS |
3,29 |
|
|
|
|
1=Giudizio totalmente
negativo; 2=Più no che
sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo |
|