Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche |
|
Corso di
laurea specialistica in informatica per l’Economia e per l’
azienda |
|
|
|
|
|
Valore medio per
singolo aspetto valutato (aggregato per corso di studio) |
|
|
|
Domanda
|
Media |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
insegnamento |
2,33 |
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,00 |
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,63 |
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,65 |
Presenza e puntualità del
docente |
3,19 |
Presenza del docente agli orari di
ricevimento |
3,08 |
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
2,81 |
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,96 |
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,63 |
Chiarezza delle informazioni
sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,63 |
Acquisizione di nuovi
concetti |
2,89 |
Connessioni con gli insegnamenti
degli altri corsi |
2,38 |
Interesse per i contenuti
del corso |
2,52 |
Giudizio complessivo sul
corso |
2,44 |
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori |
2,89 |
Presenza e puntualità degli
esercitatori |
3,89 |
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,22 |
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3,00 |
Competenze acquisite nella
soluzione di problemi |
2,88 |
Adeguatezza della difficoltà
degli esercizi trattati |
2,63 |
|
|
|
|
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Giudizio più negativo che positivo; 3=Giudizio più positivo che negativo; 4=Giudizio totalmente positivo; |
|