Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche – II semestre 2005/06 |
|
Corso di laurea
specialistica in Informatica per l’Economia e per l’Azienda |
|
|
|
Numero totale di
questionari compilati: 12 |
|
Valore medio per
singolo aspetto valutato (aggregato per corso di studio) |
|
|
|
Domanda
|
Media |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,84 |
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,59 |
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,19 |
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,32 |
Presenza e puntualità del
docente |
3,54 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,65 |
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,62 |
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,49 |
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,08 |
Chiarezza delle informazioni
sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,41 |
|
|
|
|
Interesse per i contenuti
del corso |
3,30 |
Giudizio complessivo sul
corso |
3,47 |
|
|
Organizzazione didattica |
|
|
|
Tollerabilità del carico di studio complessivo
(anche personale) |
2,89 |
Organizzazione complessiva
degli insegnamenti (orario, esami,
intermedi e finali) |
2,78 |
Disponibilità del calendario delle lezioni ed esami con
sufficiente anticipo |
3 |
Adeguatezza delle aule studio (orari, numero dei posti
a sedere) |
2,89 |
Accessibilità ed adeguatezza delle biblioteche (orari,
numero dei posti a sedere e materiale disponibile) |
3 |
Disponibilità di punti di accesso alla rete informatica
nelle strutture del CdS (numero e
velocità di accesso ad internet) |
3 |
Adeguatezza dei laboratori - ove previsti - alle
esigenze didattiche (capienza, sicurezza, attrezzature a disposizione) |
2,89 |
Efficacia del servizio del Coordinatore didattico
rivolto gli studenti (disponibilità all'ascolto, capacità di informare ed orientare) |
3,22 |
Adeguatezza del servizio di segreteria didattica del
CdS (orari, disponibilità del personale, efficacia) |
3 |
Giudizio complessivo sulla qualità del CdS |
2,88 |