Docente   ATTARDI GIUSEPPE

Corso:   PROGRAMMAZIONE AVANZATA                                                         N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                                   1

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                                            2

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                                               3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                                          1

Presenza e puntualità del docente                                                                                                                                                   3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                                                              3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                                                      2

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                                               1

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                                                      2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                                                             1

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  1

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso: Esercitazioni di PROGRAMMAZIONE AVANZATA                                 N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       2

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        2

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                1

 

 

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BEVILACQUA ROBERTO

Corso:   CALCOLO NUMERICO                                                                            N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   1

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         2

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          2

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CAZZANIGA DIONISIA

Corso:   ECONOMIA DEI SISTEMI INDUSTRIALI                                               N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CHESSA STEFANO

Corso:   LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE CONCORRENTE                 N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   1

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  2

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CIGNONI PAOLO

Corso:   COSTRUZIONE DI INTERFACCE                                                           N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

 

 

 

 

Corso: Esercitazioni di COSTRUZIONE DI INTERFACCE                                    N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       4

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             4

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                4

 

 

 

 

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   FERRAGINA PAOLO

Corso:   ALGORITMI PER INTERNET E WEB: COMPRESSIONE DI TESTI        N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  2

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GROSSI ROBERTO

Corso:   ALGORITMI PER INTERNET E WEB: INDICIZZAZIONE DI TESTI      N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GUASONI PAOLO

Corso:   CALCOLO DELLE PROBABILITA' E STATISTICA                                N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               1

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   LUCCIO FABRIZIO

Corso:   ALGORITMI PER INTERNET E WEB: CRITTOGRAFIA                        N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   PAGLI LINDA

Corso:   ALGORITMI PER INTERNET E WEB: ROUTING E GESTIONE DI       N.risposte      1

             PAGINE WEB

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               2

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   RICCI LAURA EMILIA MARIA

Corso:   ARCHITETTURA DEGLI ELABORATORI                                              N.risposte      1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                                                                  3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo