Docente ATTARDI GIUSEPPE
Corso: PROGRAMMAZIONE AVANZATA N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 1
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 2
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 1
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 1
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2
Interesse per i
contenuti del corso 1
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
Corso: Esercitazioni
di PROGRAMMAZIONE AVANZATA N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli
studenti
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i
contenuti del corso
Giudizio complessivo
sul corso
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori 2
Presenza e puntualità degli
esercitatori 2
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 1
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BEVILACQUA ROBERTO
Corso: CALCOLO NUMERICO N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 1
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2
Interesse per i
contenuti del corso 2
Giudizio complessivo
sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CAZZANIGA DIONISIA
Corso: ECONOMIA DEI SISTEMI INDUSTRIALI N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i
contenuti del corso 4
Giudizio complessivo
sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CHESSA STEFANO
Corso: LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE CONCORRENTE N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 1
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i
contenuti del corso 3
Giudizio complessivo
sul corso 2
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CIGNONI PAOLO
Corso: COSTRUZIONE DI INTERFACCE N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i
contenuti del corso 4
Giudizio complessivo
sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
Corso: Esercitazioni
di COSTRUZIONE DI INTERFACCE N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli
studenti
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i
contenuti del corso
Giudizio complessivo
sul corso
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori 4
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 4
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 4
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente FERRAGINA PAOLO
Corso: ALGORITMI PER INTERNET E WEB: COMPRESSIONE DI
TESTI N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i
contenuti del corso 3
Giudizio complessivo
sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GROSSI ROBERTO
Corso: ALGORITMI PER INTERNET E WEB: INDICIZZAZIONE
DI TESTI N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i
contenuti del corso 4
Giudizio complessivo
sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GUASONI PAOLO
Corso: CALCOLO DELLE PROBABILITA' E STATISTICA N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 1
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2
Interesse per i
contenuti del corso 4
Giudizio complessivo
sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente LUCCIO FABRIZIO
Corso: ALGORITMI PER INTERNET E WEB: CRITTOGRAFIA N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i
contenuti del corso 4
Giudizio complessivo
sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente PAGLI LINDA
Corso: ALGORITMI PER INTERNET E WEB: ROUTING E
GESTIONE DI N.risposte 1
PAGINE WEB
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i
contenuti del corso 3
Giudizio complessivo
sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente RICCI LAURA EMILIA MARIA
Corso: ARCHITETTURA DEGLI ELABORATORI N.risposte 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal
corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i
contenuti del corso 3
Giudizio complessivo
sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori
Presenza e puntualità degli
esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni
1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo