Docente ALBANO ANTONIO
Corso: BASI DI DATI DI SUPPORTO ALLE DECISIONI N. 4
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,75
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,75
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,75
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,5
Presenza e puntualità del docente 2,75
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,75
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,5
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,25
Interesse per i contenuti del
corso 3,25
Giudizio complessivo sul corso 3
Presenza e puntualità degli esercitatori
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente AMBRIOLA VINCENZO
Corso: LABORATORIO DI PROGETTAZIONE SOFTWARE N. 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti 1,5
Presenza e puntualità del docente 2
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,5
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,5
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 1
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,5
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1,5
Interesse per i contenuti del
corso 1
Giudizio complessivo sul corso 1
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BELLIA MARCO
Corso: METODOLOGIE DI PROGRAMMAZIONE N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 1
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: COMPILATORI N. 9
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,66
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2,77
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,11
Presenza e puntualità del docente 3,77
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,75
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,55
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,66
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,77
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,66
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,44
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 2,62
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BONUCCELLI MAURIZIO
Corso: RETI MOBILI N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,33
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,33
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,66
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,66
Presenza e puntualità del docente 3,66
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,66
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,66
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,66
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di RETI MOBILI N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 4
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CALLIERI MARCO
Corso: REAL TIME MEDIA: TECNOLOGIE E TECNICHE N. 4
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,25
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,5
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 3,75
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,75
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,75
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,25
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,5
Interesse per i contenuti del
corso 3,5
Giudizio complessivo sul corso 3,75
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di REAL TIME MEDIA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 4
Presenza e puntualità degli esercitatori 4
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 4
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 4
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CAPPELLI AMEDEO
Corso: STORIA ED APPLICAZIONI DELL'ELABORAZIONE DEL N. 1
LINGUAGGIO NATURALE
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CIGNONI GIOVANNI ANTONIO
Corso: TECNOLOGIA DELL'INFORMAZIONE E DELLE N. 2
COMUNICAZIONI NELLE
ORGANIZZAZIONI
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,5
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,5
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 3,5
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente DI PIERRO ALESSANDRA
Corso: QUANTUM COMPUTING N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti 1
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GALLO GIORGIO
Corso: RICERCA OPERATIVA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 1
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 1
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 1
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GERMANO GIORGIO
Corso: STORIA DELLE TEORIE DELL'INFORMATICA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 1
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 1
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 1
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 2
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 1
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1
Interesse per i contenuti del
corso 2
Giudizio complessivo sul corso 2
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GHELLI GIORGIO
Corso: BASI DI DATI: LABORATORIO N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 1
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI: LABORATORIO N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 1
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 2
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GIANNOTTI FOSCA
Corso: TECNICHE DI "DATA MINING" N. 4
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,5
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,5
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,5
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,75
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,25
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,25
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 3,66
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GROSSI ROBERTO
Corso: ALGORITMICA II N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GUGLIELMELLI EUGENIO
Corso: PERCEZIONE ROBOTICA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente LEONI GUALTIERO
Corso: BASI DI DATI DISTRIBUITI E PARALLELE N. 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,5
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,5
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,5
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2
Interesse per i contenuti del
corso 3,5
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente LUCCIO FABRIZIO
Corso: BIOINFORMATICA N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2,66
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,33
Presenza e puntualità del docente 2,66
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,5
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,33
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,66
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,66
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente MASSAI MARCOMARIA
Corso: FISICA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente MICHELI ALESSIO
Corso: RETI NEURALI II N. 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,5
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,5
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,5
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,5
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,5
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,5
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 3,5
Giudizio complessivo sul corso 2,5
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo; 2=Più no che sì; 3=Più sì che no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente MONTANARI UGO
Corso: TECNICHE DI SPECIFICA E DIMOSTRAZIONE N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,66
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,33
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,33
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,66
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,66
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,33
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 2
Giudizio complessivo sul corso 2
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente PALLOTTINO STEFANO
Corso: RICERCA OPERATIVA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 1
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 1
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 1
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1
Interesse per i contenuti del
corso 1
Giudizio complessivo sul corso 1
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente SCUTELLA" MARIA GRAZIA
Corso: RICERCA OPERATIVA N. 5
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,6
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,6
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,8
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 3,8
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,2
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 2,8
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,8
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,2
Interesse per i contenuti del
corso 3,4
Giudizio complessivo sul corso 3,4
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente STARITA ANTONINA
Corso: SISTEMI INTELLIGENTI II N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 1
Presenza e puntualità del docente 1
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 1
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 1
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: APPRENDIMENTO AUTOMATICO N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2
Presenza e puntualità del docente 1
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 1
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 1
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente TARABELLA LEONELLO
Corso: LABORATORIO DI INFORMATICA MUSICALE N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente TURINI FRANCO
Corso: BASI DI DATI DEDUTTIVE N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo