Docente          ALBANO ANTONIO

Corso:   BASI DI DATI DI SUPPORTO ALLE DECISIONI                                N.                     4

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,75

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,75

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,75

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 2,5

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          2,75

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,75

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,5

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,25

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      3,25

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   AMBRIOLA VINCENZO

Corso:   LABORATORIO DI PROGETTAZIONE SOFTWARE                          N.                     2

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 2

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 1,5

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              2

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             3,5

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               3,5

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         1

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,5

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      1,5

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          1

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              1

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BELLIA MARCO

Corso:   METODOLOGIE DI PROGRAMMAZIONE                                          N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               1

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   COMPILATORI                                                                                     N.                     9

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,66

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,77

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,11

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,77

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           3,75

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,55

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,66

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     2,77

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,66

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,44

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          2,62

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BONUCCELLI MAURIZIO

Corso:   RETI MOBILI                                                                                        N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               3,33

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,33

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,66

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,66

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,66

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           3,66

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     3,66

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,66

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di RETI MOBILI                                                               N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       2

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             4

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                3

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CALLIERI MARCO

Corso:   REAL TIME MEDIA: TECNOLOGIE E TECNICHE                             N.                     4

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               3,25

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 3,5

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,75

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           3,75

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  2

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     3,75

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,25

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      3,5

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        3,5

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          3,75

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di REAL TIME MEDIA                                                     N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       4

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        4

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             4

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                4

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CAPPELLI AMEDEO

Corso:   STORIA ED APPLICAZIONI DELL'ELABORAZIONE DEL                N.                     1

             LINGUAGGIO NATURALE

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CIGNONI GIOVANNI ANTONIO

Corso:   TECNOLOGIA DELL'INFORMAZIONE E DELLE                               N.                     2

             COMUNICAZIONI NELLE ORGANIZZAZIONI

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 3,5

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      3,5

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            3,5

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   DI PIERRO ALESSANDRA

Corso:   QUANTUM COMPUTING                                                                    N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   1

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         2

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         2

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo

 

 

 

 

 

 

Docente   GALLO GIORGIO

Corso:   RICERCA OPERATIVA                                                                        N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   1

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         1

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         1

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              1

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GERMANO GIORGIO

Corso:   STORIA DELLE TEORIE DELL'INFORMATICA                                 N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 1

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   1

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   1

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   2

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               1

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         1

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          2

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              2

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GHELLI GIORGIO

Corso:   BASI DI DATI: LABORATORIO                                                          N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  2

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         1

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI: LABORATORIO               N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   1

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   2

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         2

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         1

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              2

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GIANNOTTI FOSCA

Corso:   TECNICHE DI "DATA MINING"                                                          N.                     4

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 3,5

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 3,5

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 2,5

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     3,75

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,25

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     3,25

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          3,66

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GROSSI ROBERTO

Corso:   ALGORITMICA II                                                                                 N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GUGLIELMELLI EUGENIO

Corso:   PERCEZIONE ROBOTICA                                                                    N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   LEONI GUALTIERO

Corso:   BASI DI DATI DISTRIBUITI E PARALLELE                                       N.                     2

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,5

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 2,5

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                3,5

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        3,5

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   LUCCIO FABRIZIO

Corso:   BIOINFORMATICA                                                                              N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,66

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,33

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          2,66

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             3,5

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,33

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     3,66

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,66

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   MASSAI MARCOMARIA

Corso:   FISICA                                                                                                   N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   MICHELI ALESSIO

Corso:   RETI NEURALI II                                                                                 N.                     2

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 3,5

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,5

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 2,5

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 2,5

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      3,5

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,5

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        3,5

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            2,5

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   MONTANARI UGO

Corso:   TECNICHE DI SPECIFICA E DIMOSTRAZIONE                                 N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,66

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,33

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,33

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,66

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,66

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                     3,33

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          2

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              2

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   PALLOTTINO STEFANO

Corso:   RICERCA OPERATIVA                                                                        N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   1

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  1

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         1

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         1

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          1

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              1

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   SCUTELLA" MARIA GRAZIA

Corso:   RICERCA OPERATIVA                                                                        N.                     5

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 2,6

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,6

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 3,8

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                            3,8

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             3,2

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                3,4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               2,8

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,8

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      3,2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        3,4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            3,4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   STARITA ANTONINA

Corso:   SISTEMI INTELLIGENTI II                                                                  N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 2

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   1

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              1

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               1

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         1

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              1

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   APPRENDIMENTO AUTOMATICO                                                     N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 2

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   2

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              1

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               1

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         1

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              1

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   TARABELLA LEONELLO

Corso:   LABORATORIO DI INFORMATICA MUSICALE                                N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   TURINI FRANCO

Corso:   BASI DI DATI DEDUTTIVE                                                                 N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo