Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche |
|
|
Corso di laurea
Specialistica in Informatica |
|
|
|
|
|
|
|
|
VALORE MEDIO |
|
|
|
|
|
Adeguatezza
delle proprie conoscenze iniziali
rispetto a quelle richieste dal corso |
2,45 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,03 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,94 |
|
Chiarezza ed efficacia
del docente nella presentazione degli argomenti |
2,80 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,36 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,87 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,35 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,08 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,39 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,00 |
|
Connessioni con gli
insegnementi degli altri corsi |
2,50 |
|
Acquisizione di nuovi
concetti |
3,16 |
|
Interesse per i contenuti
del corso |
3,03 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,80 |
|
|
|
|
|
|
|
VALORE MEDIO-
ESERCITAZIONI |
|
|
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,70 |
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,11 |
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,39 |
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
3,00 |
|
Adeguatezza della
difficolta' degli esercizi trattati |
2,78 |
|
Adeguatezza dei locali
per l'attivita' di didattica sperimentale |
2,80 |
|
|
|
|
|
|
|
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo |
|
|
|
|
|