Risultati questionario di valutazione delle attività didattiche

Corso di laurea specialistica in Informatica

II SEMESTRE a.a. 2007/08

 

---------

I dati pubblicati in questa pagina sono la sintesi dei risultati dei questionari di valutazione compilati dagli studenti in forma anonima.

----------

 

Numero totale di rispondenti: 10

 

Significato generale della scala da 1 a 4:

1=Giudizio totalmente negativo;  2=Giudizio più negativo che positivo;

3=Giudizio più positivo che negativo;   4=Giudizio totalmente positivo;

Per “Presenza dello studente alle lezioni” il significato specifico della scala 1-4 è

1=frequenza saltuaria  2=frequenza<50%   3=frequenza tra 50-75%  4=frequenza>75%

Per “Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati” il significato specifico della scala 1-4 è

1=carico di studio ridotto  2=adeguato  3=elevato  4=eccessivo

 

 

 

AA026 Compilatori

 

Docente: Marco Bellia

 

N.risposte: 6

 

 

Presenza dello studente alle lezioni

3,33

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso

3,33

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

3,33

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

2,83

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

2,67

Capacità del docente di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni

2,17

Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati

3,17

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

2,6

Presenza e puntualità del docente

3,83

Presenza del docente agli orari di ricevimento

4

 

Interesse per i contenuti del corso

3,6

Giudizio complessivo sul corso

2,83

 

 

 


 

AA031 Tecniche di specifica e dimostrazione

 

Docente: Ugo Montanari

 

N.risposte: 10

 

 

Presenza dello studente alle lezioni

3,7

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso

2,9

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

3,78

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

2,9

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

3,2

Capacità del docente di stimolare la partecipazione attiva dello studente alle lezioni

2,33

Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati

2,78

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

3,6

Presenza e puntualità del docente

3,7

Presenza del docente agli orari di ricevimento

4

 

Interesse per i contenuti del corso

3,11

Giudizio complessivo sul corso

3,22