Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche
Corso
di laurea specialistica in Informatica
II
SEMESTRE a.a. 2007/08
---------
I dati pubblicati in questa
pagina sono la sintesi dei risultati dei questionari di valutazione compilati
dagli studenti in forma anonima.
----------
Numero totale di rispondenti: 10
Significato generale della scala da 1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Giudizio più
negativo che positivo; 3=Giudizio più
positivo che negativo; 4=Giudizio
totalmente positivo; |
Per “Presenza dello studente alle lezioni” il significato specifico della scala 1-4
è 1=frequenza
saltuaria 2=frequenza<50% 3=frequenza tra 50-75% 4=frequenza>75% |
Per “Carico di studio in rapporto ai crediti
assegnati” il significato
specifico della scala 1-4 è 1=carico di studio
ridotto 2=adeguato 3=elevato 4=eccessivo |
AA026 Compilatori
|
|
Docente: Marco Bellia |
|
N.risposte: 6 |
|
Presenza dello studente alle lezioni |
3,33 |
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto
a quelle richieste dal corso |
3,33 |
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso |
3,33 |
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) |
2,83 |
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti |
2,67 |
Capacità del docente di stimolare la partecipazione
attiva dello studente alle lezioni |
2,17 |
Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati |
3,17 |
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale) |
2,6 |
Presenza e puntualità del docente |
3,83 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
4 |
Interesse per i contenuti
del corso |
3,6 |
Giudizio complessivo sul corso |
2,83 |
|
|
AA031 Tecniche di specifica e
dimostrazione
|
|
Docente: Ugo Montanari |
|
N.risposte: 10 |
|
Presenza dello studente alle lezioni |
3,7 |
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto
a quelle richieste dal corso |
2,9 |
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso |
3,78 |
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) |
2,9 |
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti |
3,2 |
Capacità del docente di stimolare la partecipazione
attiva dello studente alle lezioni |
2,33 |
Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati |
2,78 |
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale) |
3,6 |
Presenza e puntualità del docente |
3,7 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
4 |
Interesse per i contenuti
del corso |
3,11 |
Giudizio complessivo sul corso |
3,22 |
|
|