Docente ATTARDI GIUSEPPE
Corso: LABORATORIO ORIENTATO ALLE APPLICAZIONI N. 21
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 1,8
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 1,85
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 1,33
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 1,33
Presenza e puntualità del docente 1,33
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,1
Disponibilità del docente verso gli studenti 2,23
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 1,76
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 1,9
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 1,76
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1,76
Interesse per i contenuti del
corso 2,61
Giudizio complessivo sul corso 1,5
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BAIARDI FABRIZIO
Corso: SICUREZZA NELLE RETI INFORMATICHE I N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di SICUREZZA NELLE RETI INFORMATICHE I N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Corso: SICUREZZA NELLE RETI INFORMATICHE II N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di SICUREZZA NELLE RETI INFORMATICHE II N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BELLIA MARCO
Corso: METODOLOGIE DI PROGRAMMAZIONE N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di METODOLOGIE DI PROGRAMMAZIONE N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 4
Presenza e puntualità degli esercitatori 4
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 4
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 4
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BERGAMASCO MASSIMO
Corso: REALTA' VIRTUALE N. 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,5
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,5
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 3,5
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,5
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2,5
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,5
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 3,5
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BONSANGUE RAFFAELLA
Corso: ASPETTI GIURIDICI E PROFESSIONALI DELL'INFORMATICA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 1
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di ASPETTI GIURIDICI E PROFESSIONALI N. 1
DELL'INFORMATICA
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 4
Presenza e puntualità degli esercitatori 4
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 4
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 4
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente BONUCCELLI MAURIZIO
Corso: RETI MOBILI N. 6
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,16
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,16
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,16
Presenza e puntualità del docente 3,33
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,8
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,16
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,16
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,16
Interesse per i contenuti del
corso 3,5
Giudizio complessivo sul corso 3,2
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di RETI MOBILI N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3,33
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CIGNONI GIOVANNI ANTONIO
Corso: TECNOLOGIA DELL'INFORMAZIONE E DELLE N. 1
COMUNICAZIONI NELLE
ORGANIZZAZIONI
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 2
Giudizio complessivo sul corso 2
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CISTERNINO ANTONIO
Corso: Esercitazioni di LABORATORIO ORIENTATO ALLE N. 19
APPLICAZIONI
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,15
Presenza e puntualità degli esercitatori 1,89
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 2,63
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 1,78
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente CIUFFOLETTI AUGUSTO
Corso: TECNOLOGIE DI CONVERGENZA SU IP N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 2
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di TECNOLOGIE DI CONVERGENZA SU IP N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente DERI LUCA
Corso: COMPLEMENTI DI GESTIONE DI RETI N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 1
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 1
Interesse per i contenuti del
corso 2
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di COMPLEMENTI DI GESTIONE DI RETE N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente FLAGELLA TITO
Corso: LABORATORIO DI APPLICAZIONI INTERNET N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 4
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 2
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 4
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GALLO GIORGIO
Corso: RICERCA OPERATIVA N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,33
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,66
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,33
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,33
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,33
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,33
Interesse per i contenuti del
corso 2,33
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di RICERCA OPERATIVA N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,66
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GHELLI GIORGIO
Corso: SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI: LABORATORIO N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli studenti 3
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI: N. 1
LABORATORIO
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente GIANNOTTI FOSCA
Corso: TECNICHE DI "DATA MINING" N. 5
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,2
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,4
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,2
Presenza e puntualità del docente 3,6
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,33
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,6
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,8
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,6
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,6
Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 2,8
Giudizio complessivo sul corso 2,8
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di TECNICHE DI "DATA MINING" N. 4
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3,5
Presenza e puntualità degli esercitatori 3,25
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,25
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3,25
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente LAFORENZA DOMENICO
Corso: APPLICAZIONI PARALLELE E DISTRIBUITE N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,66
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,66
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,33
Presenza e puntualità del docente 3,33
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,33
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,66
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,66
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,33
Interesse per i contenuti del
corso 3,33
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di APPLICAZIONI PARALLELE E DISTRIBUITE N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,33
Presenza e puntualità degli esercitatori 3,33
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,33
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 2,66
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente LEONI GUALTIERO
Corso: BASI DI DATI DISTRIBUITI E PARALLELE N. 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,5
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,5
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,5
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,5
Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni 3,5
Interesse per i contenuti del
corso 3,5
Giudizio complessivo sul corso 3,5
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di BASI DI DATI PARALLELE E DISTRIBUITE N. 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3
Presenza e puntualità degli esercitatori 4
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 4
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 4
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente PAGLI LINDA
Corso: ALGORITMI PARALLELI E DISTRIBUITI N. 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 1,5
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 1,5
Presenza e puntualità del docente 1,5
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2
Disponibilità del docente verso gli studenti 2,5
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 1,5
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2
Interesse per i contenuti del
corso 2,5
Giudizio complessivo sul corso 2
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente PALLOTTINO STEFANO
Corso: RICERCA OPERATIVA N. 5
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,2
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,6
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,2
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,4
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,4
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,8
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 2,6
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di RICERCA OPERATIVA N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 2,33
Presenza e puntualità degli esercitatori 4
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,66
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 2,66
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente PRENCIPE GIUSEPPE
Corso: Esercitazioni di ALGORITMI PARALLELI E DISTRIBUITI N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 1
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente RICCI LAURA EMILIA MARIA
Corso: COMPLEMENTI DI CALCOLO PARALLELO E DISTRIBUITO N. 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,33
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 2,66
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 2,33
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 2,33
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,66
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 3,33
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 2,66
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,33
Interesse per i contenuti del
corso 2,66
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente SCUTELLA'' MARIA GRAZIA
Corso: RICERCA OPERATIVA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 4
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazione di RICERCA OPERATIVA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 4
Presenza e puntualità degli esercitatori 4
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 4
Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle
lezioni 4
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Corso: LOGISTICA N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 3
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente TARABELLA LEONELLO
Corso: LABORATORIO DI INFORMATICA MUSICALE N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 4
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 4
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3
Presenza e puntualità del docente 3
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 3
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di LABORATORIO DI INFORMATICA MUSICALE N. 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3
Presenza e puntualità degli esercitatori 3
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 4
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Docente VANNESCHI MARCO
Corso: ARCHITETTURE PARALLELE E DISTRIBUITE N. 13
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 2,53
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,58
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,15
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,76
Presenza e puntualità del docente 3,07
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,46
Disponibilità del docente verso gli studenti 3,38
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,53
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 2,3
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 3,46
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 2,92
Interesse per i contenuti del
corso 2,84
Giudizio complessivo sul corso 2,92
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
Corso: Esercitazioni di ARCHITETTURE PARALLELE E DISTRIBUITE N. 7
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati)
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti
Presenza e puntualità del docente
Presenza del docente agli orari di ricevimento
Disponibilità del docente verso gli studenti
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente)
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale)
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni
Interesse per i contenuti del
corso
Giudizio complessivo sul corso
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori 3
Presenza e puntualità degli esercitatori 3,28
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti 3,28
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni 3,14
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo
Corso: PROCESSORI AD ALTE PRESTAZIONI N. 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di 3,5
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso 3,5
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) 3,5
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 4
Presenza e puntualità del docente 4
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3
Disponibilità del docente verso gli studenti 4
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche
(si trova posto, si vede, si sente) 3,5
Adeguatezza del carico di studio ai crediti
assegnati 3,5
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di
verifica (prove intermedie, esame finale) 4
Equilibrio tra esposizione teorica e
esemplificazioni 3,5
Interesse per i contenuti del
corso 4
Giudizio complessivo sul corso 3,5
Chiarezza ed efficacia degli esercitatori
Presenza e puntualità degli esercitatori
Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti
Efficacia delle esercitazioni come integrazione
delle lezioni
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Più no che sì; 3=Più sì che
no; 4=Giudizio totalmente positivo