Docente          ATTARDI GIUSEPPE

Corso:   LABORATORIO ORIENTATO ALLE APPLICAZIONI                        N.                   21

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 1,8

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             1,85

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                1,33

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                1,33

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          1,33

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             2,1

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               2,23

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              1,76

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      1,9

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            1,76

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     1,76

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,61

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            1,5

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BAIARDI FABRIZIO

Corso:   SICUREZZA NELLE RETI INFORMATICHE I                                     N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di SICUREZZA NELLE RETI INFORMATICHE I            N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       3

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                3

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Corso:   SICUREZZA NELLE RETI INFORMATICHE II                                   N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di SICUREZZA NELLE RETI INFORMATICHE II          N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       3

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                3

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BELLIA MARCO

Corso:   METODOLOGIE DI PROGRAMMAZIONE                                          N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di METODOLOGIE DI PROGRAMMAZIONE                 N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       4

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        4

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             4

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                4

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BERGAMASCO MASSIMO

Corso:   REALTA' VIRTUALE                                                                           N.                     2

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 3,5

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,5

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                            3,5

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      3,5

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             2,5

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      2,5

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            3,5

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BONSANGUE RAFFAELLA

Corso:   ASPETTI GIURIDICI E PROFESSIONALI DELL'INFORMATICA       N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              1

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di ASPETTI GIURIDICI E PROFESSIONALI                   N.                     1

             DELL'INFORMATICA

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       4

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        4

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             4

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                4

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   BONUCCELLI MAURIZIO

Corso:   RETI MOBILI                                                                                        N.                     6

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               3,16

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,16

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,16

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,33

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                             3,8

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,16

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,16

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     3,16

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        3,5

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            3,2

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di RETI MOBILI                                                               N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       3

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             3,33

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CIGNONI GIOVANNI ANTONIO

Corso:   TECNOLOGIA DELL'INFORMAZIONE E DELLE                               N.                     1

             COMUNICAZIONI NELLE ORGANIZZAZIONI

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   2

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          2

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              2

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CISTERNINO ANTONIO

Corso:   Esercitazioni di LABORATORIO ORIENTATO ALLE                          N.                   19

             APPLICAZIONI

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,15

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    1,89

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         2,63

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             1,78

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   CIUFFOLETTI AUGUSTO

Corso:   TECNOLOGIE DI CONVERGENZA SU IP                                           N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              2

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di TECNOLOGIE DI CONVERGENZA SU IP                  N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       3

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                3

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   DERI LUCA

Corso:   COMPLEMENTI DI GESTIONE DI RETI                                             N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 2

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   1

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               2

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               2

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         1

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          2

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di COMPLEMENTI DI GESTIONE DI RETE                   N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       3

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                3

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   FLAGELLA TITO

Corso:   LABORATORIO DI APPLICAZIONI INTERNET                                 N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   4

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  2

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              4

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo

 


Docente   GALLO GIORGIO

Corso:   RICERCA OPERATIVA                                                                        N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               3,33

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,66

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,33

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,33

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              2,33

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,33

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,33

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di RICERCA OPERATIVA                                              N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,66

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                3

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GHELLI GIORGIO

Corso:   SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI: LABORATORIO               N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   3

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   2

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   3

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               2

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI:                  N.                     1

             LABORATORIO

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       2

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                3

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   GIANNOTTI FOSCA

Corso:   TECNICHE DI "DATA MINING"                                                          N.                     5

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 3,2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 2,4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 2,2

Presenza e puntualità del docente                                                                                                            3,6

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           3,33

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                3,6

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               2,8

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      3,6

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,6

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        2,8

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            2,8

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di TECNICHE DI "DATA MINING"                                 N.                     4

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                     3,5

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    3,25

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,25

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             3,25

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   LAFORENZA DOMENICO

Corso:   APPLICAZIONI PARALLELE E DISTRIBUITE                                   N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,66

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,66

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,33

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,33

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           3,33

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,66

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              2,66

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,33

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      3,33

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di APPLICAZIONI PARALLELE E DISTRIBUITE          N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,33

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    3,33

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,33

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             2,66

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   LEONI GUALTIERO

Corso:   BASI DI DATI DISTRIBUITI E PARALLELE                                       N.                     2

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 3,5

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 3,5

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      3,5

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,5

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      3,5

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        3,5

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            3,5

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di BASI DI DATI PARALLELE E DISTRIBUITE             N.                     2

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       3

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        4

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             4

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                4

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   PAGLI LINDA

Corso:   ALGORITMI PARALLELI E DISTRIBUITI                                          N.                     2

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               1,5

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   2

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 1,5

Presenza e puntualità del docente                                                                                                            1,5

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               2

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                2,5

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             1,5

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         2

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        2,5

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              2

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   PALLOTTINO STEFANO

Corso:   RICERCA OPERATIVA                                                                        N.                     5

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 3,2

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 3,6

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                 3,2

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               2,4

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      2,4

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                             3,8

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                        2,6

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di RICERCA OPERATIVA                                              N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                    2,33

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        4

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,66

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             2,66

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   PRENCIPE GIUSEPPE

Corso:   Esercitazioni di ALGORITMI PARALLELI E DISTRIBUITI                 N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       1

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                3

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   RICCI LAURA EMILIA MARIA

Corso:   COMPLEMENTI DI CALCOLO PARALLELO E DISTRIBUITO          N.                     3

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               3,33

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             2,66

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                2,33

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                2,33

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           3,66

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,33

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            2,66

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,33

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,66

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   SCUTELLA'' MARIA GRAZIA

Corso:   RICERCA OPERATIVA                                                                        N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 3

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               4

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         4

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazione di RICERCA OPERATIVA                                              N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       4

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        4

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             4

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                4

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Corso:   LOGISTICA                                                                                           N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          3

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   TARABELLA LEONELLO

Corso:   LABORATORIO DI INFORMATICA MUSICALE                                N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                   3

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                                 4

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                   4

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   3

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              3

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                                  3

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                         3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               3

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                         3

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                              3

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di LABORATORIO DI INFORMATICA MUSICALE       N.                     1

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       3

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                        3

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                             3

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                                4

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Docente   VANNESCHI MARCO

Corso:   ARCHITETTURE PARALLELE E DISTRIBUITE                                 N.                   13

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                               2,53

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                             3,58

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                3,15

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                3,76

Presenza e puntualità del docente                                                                                                          3,07

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                           3,46

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                               3,38

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                              3,53

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      2,3

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                            3,46

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                     2,92

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                      2,84

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                          2,92

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

Corso:   Esercitazioni di ARCHITETTURE PARALLELE E DISTRIBUITE        N.                     7

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti

Presenza e puntualità del docente

Presenza del docente  agli orari di ricevimento

Disponibilità del docente verso gli studenti

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni

Interesse per i contenuti del corso

Giudizio complessivo sul corso

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori                                                                                                       3

Presenza e puntualità degli esercitatori                                                                                                    3,28

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti                                                                                         3,28

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni                                                                             3,14

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo


Corso:   PROCESSORI AD ALTE PRESTAZIONI                                              N.                     2

Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali  rispetto a quelle richieste dal corso di                                                 3,5

Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del corso                                                                               3,5

Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati)                                                                                 3,5

Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione degli argomenti                                                                   4

Presenza e puntualità del docente                                                                                                              4

Presenza del docente  agli orari di ricevimento                                                                                               3

Disponibilità del docente verso gli studenti                                                                                                   4

Adeguatezza dei locali e delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente)                                               3,5

Adeguatezza del carico di studio ai crediti assegnati                                                                                      3,5

Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale)                                               4

Equilibrio tra esposizione teorica e esemplificazioni                                                                                      3,5

Interesse per i contenuti del corso                                                                                                          4

Giudizio complessivo sul corso                                                                                                            3,5

Chiarezza ed efficacia degli esercitatori

Presenza e puntualità degli esercitatori

Disponibilità degli esercitatori verso gli studenti

Efficacia delle esercitazioni come integrazione delle lezioni

1=Giudizio totalmente  negativo;  2=Più no che sì;   3=Più sì che no;   4=Giudizio totalmente positivo