Questionario di valutazione delle attività
didattiche del Corso di Laurea Specialistica in Tecnologie informatiche
Docente Albano Antonio
AA022
Basi di dati: strutture e algoritmi
N.risposte: 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 4,00
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 4,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,00
Presenza e puntualità del docente 2,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4,00
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 4,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,00
Acquisizione di nuovi concetti 4,00
Interesse per
i contenuti del corso 4,00
Giudizio complessivo
sul corso 4,00
Basi di dati: strutture e algoritmi -
Esercitazioni
N.risposte: 1
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 4,00
Presenza e puntualità degli
esercitatori 2,00
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 4,00
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 4,00
Adeguatezza della difficolta' degli esercizi
trattati 4,00
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 3,00
Docente Ambriola Vincenzo
AA017
Ingegneria del software (corso A)
N.risposte: 4
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 2,75
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,50
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,50
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,50
Presenza e puntualità del docente 3,50
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,50
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,75
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,50
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,75
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,00
Acquisizione di nuovi concetti 3,25
Interesse per
i contenuti del corso 3,00
Giudizio complessivo
sul corso 3,00
Ingegneria del software (corso A) -
Esercitazioni
N.risposte: 4
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 2,50
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,25
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,25
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 2,25
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 2,50
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 3,50
Docente Attardi Giuseppe
AA033
Programmazione avanzata
N.risposte: 25
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 2,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 2,68
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,36
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 1,96
Presenza e puntualità del docente 2,76
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,05
Disponibilità del docente verso gli
studenti 2,88
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,28
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,28
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,40
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 2,56
Acquisizione di nuovi concetti 3,00
Interesse per
i contenuti del corso 3,20
Giudizio complessivo
sul corso 2,42
Programmazione avanzata -
Esercitazioni
N.risposte: 20
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 2,00
Presenza e puntualità degli
esercitatori 2,60
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 2,90
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 2,05
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 1,95
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 2,45
Docente Bevilacqua Roberto
AA010
Calcolo numerico (corso B)
N.risposte: 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,33
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,33
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,33
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,33
Presenza e puntualità del docente 3,33
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,33
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,33
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,00
Acquisizione di nuovi concetti 3,00
Interesse per
i contenuti del corso 3,33
Giudizio complessivo
sul corso 3,00
Calcolo numerico (corso B) -
Esercitazioni
N.risposte: 3
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 3,00
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,00
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,00
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 2,67
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 2,33
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 3,00
Docente Bianchi-Bandinelli Rolando
ZY364
Domotica
N.risposte: 3
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,00
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,00
Presenza e puntualità del docente 3,33
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,67
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 2,00
Acquisizione di nuovi concetti 3,00
Interesse per
i contenuti del corso 3,33
Giudizio complessivo
sul corso 2,33
Docente Börger Egon
AA030
Linguaggi e calcolabilità
N.risposte: 27
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 2,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 2,22
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 1,85
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 1,85
Presenza e puntualità del docente 3,52
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,09
Disponibilità del docente verso gli
studenti 2,70
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,52
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,07
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 1,70
Acquisizione di nuovi concetti 2,04
Interesse per
i contenuti del corso 1,63
Giudizio complessivo
sul corso 1,67
Linguaggi e calcolabilità -
Esercitazioni
N.risposte: 20
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 1,90
Presenza e puntualità degli
esercitatori 2,95
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 2,35
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 1,90
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 1,90
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 2,55
Docente Cignoni Paolo
AA027
Costruzione di interfacce
N.risposte: 40
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 2,25
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,20
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,25
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,03
Presenza e puntualità del docente 2,98
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,97
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,65
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,45
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 1,83
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,18
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 2,48
Acquisizione di nuovi concetti 3,70
Interesse per
i contenuti del corso 3,45
Giudizio complessivo
sul corso 3,05
Costruzione di interfacce -
Esercitazioni
N.risposte: 38
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori 2,83
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,14
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,66
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 3,08
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 2,74
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 2,14
Docente Cornolti Fulvio
BB002
Modelli della fisica
N.risposte: 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 2,50
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,00
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 1,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,00
Presenza e puntualità del docente 3,50
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,50
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4,00
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 4,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,50
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,50
Acquisizione di nuovi concetti 3,00
Interesse per
i contenuti del corso 3,00
Giudizio complessivo
sul corso 3,50
Modelli della fisica - Esercitazioni
N.risposte: 2
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 2,50
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,50
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 4,00
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 3,00
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 2,50
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 4,00
Docente Danelutto Marco
AA019
Reti di calcolatori (corso B)
N.risposte: 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 4,00
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,00
Presenza e puntualità del docente 4,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,00
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 4,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,00
Acquisizione di nuovi concetti 3,00
Interesse per
i contenuti del corso 2,00
Giudizio complessivo
sul corso 3,00
Reti di calcolatori (corso B) -
Esercitazioni
N.risposte: 1
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 3,00
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,00
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,00
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 4,00
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 3,00
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 2,00
Docente Del Corso Gianna
AA010
Calcolo numerico (corso C)
N.risposte: 5
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,40
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,20
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,20
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,60
Presenza e puntualità del docente 2,80
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,40
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,40
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,40
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 1,80
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,20
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 2,60
Acquisizione di nuovi concetti 3,00
Interesse per
i contenuti del corso 2,20
Giudizio complessivo
sul corso 2,80
Calcolo numerico (corso C) -
Esercitazioni
N.risposte: 5
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 2,40
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,20
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,00
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 3,20
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 2,20
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 3,50
Docente Ferragina Paolo
AA047
Algoritmi per Internet e web:
compressione di testi
N.risposte: 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,50
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,00
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,00
Presenza e puntualità del docente 3,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,50
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,00
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 4,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,00
Acquisizione di nuovi concetti 3,00
Interesse per
i contenuti del corso 3,50
Giudizio complessivo
sul corso 3,00
Docente Ferrari Gianluigi
AA018
Laboratorio di programmazione di rete
(corso A)
N.risposte: 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 4,00
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 4,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 4,00
Presenza e puntualità del docente 4,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4,00
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 4,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 4,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 4,00
Acquisizione di nuovi concetti 4,00
Interesse per
i contenuti del corso 4,00
Giudizio complessivo
sul corso 4,00
Docente Ferrari Gianluigi
AA019
Reti di calcolatori (corso A)
N.risposte: 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,00
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,00
Presenza e puntualità del docente 3,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4,00
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 4,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,00
Acquisizione di nuovi concetti 4,00
Interesse per
i contenuti del corso 4,00
Giudizio complessivo
sul corso 3,00
Reti di calcolatori (corso A) -
Esercitazioni
N.risposte: 1
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 3,00
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,00
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,00
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 3,00
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 2,00
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 4,00
Docente Levi Giorgio
AA029
Linguaggi
N.risposte: 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,50
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,50
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,50
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,50
Presenza e puntualità del docente 4,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,50
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,50
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,50
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,50
Acquisizione di nuovi concetti 3,50
Interesse per
i contenuti del corso 4,00
Giudizio complessivo
sul corso 3,50
Linguaggi - Esercitazioni
N.risposte: 1
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 4,00
Presenza e puntualità degli
esercitatori 4,00
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,00
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 4,00
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 4,00
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 3,00
Docente Menchi Ornella
AA010
Calcolo numerico (corso A)
N.risposte: 4
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 1,25
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,75
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,75
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,75
Presenza e puntualità del docente 4,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 2,50
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 2,50
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 1,50
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 1,75
Acquisizione di nuovi concetti 2,75
Interesse per
i contenuti del corso 2,25
Giudizio complessivo
sul corso 2,25
Calcolo numerico (corso A) -
Esercitazioni
N.risposte: 4
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 2,75
Presenza e puntualità degli
esercitatori 4,00
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,00
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 2,75
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 2,25
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 3,25
Docente Montangero Carlo
AA017
Ingegneria del software (corso B)
N.risposte: 6
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,50
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,33
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,33
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,50
Presenza e puntualità del docente 4,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,20
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,33
Adeguatezza dei locali e delle attrezzature
didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,17
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,33
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,17
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 2,50
Acquisizione di nuovi concetti 2,80
Interesse per
i contenuti del corso 2,67
Giudizio complessivo
sul corso 2,83
Ingegneria del software (corso B) -
Esercitazioni
N.risposte: 6
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 3,00
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,67
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,33
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 2,83
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 2,67
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 2,83
Docente Romani Francesco
AA021
Introduzione all'audio digitale
N.risposte: 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 2,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,00
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 3,00
Presenza e puntualità del docente 3,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 4,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4,00
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 4,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 2,00
Acquisizione di nuovi concetti 3,00
Interesse per
i contenuti del corso 3,00
Giudizio complessivo
sul corso 3,00
Docente Semini Laura
AA017
Ingegneria del software (corso C)
N.risposte: 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,50
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,50
Presenza e puntualità del docente 3,50
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,50
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,50
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,50
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,50
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,00
Acquisizione di nuovi concetti 3,50
Interesse per
i contenuti del corso 2,50
Giudizio complessivo
sul corso 3,00
Ingegneria del software (corso C) -
Esercitazioni
N.risposte: 2
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 2,50
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,50
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,50
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 2,00
Adeguatezza della difficolta' degli esercizi
trattati 3,00
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 3,00
Docente Simi Maria
AA035
Sistemi intelligenti I
N.risposte: 22
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 2,59
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,23
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,77
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 2,00
Presenza e puntualità del docente 3,29
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,15
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,00
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,18
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,95
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,23
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 2,50
Acquisizione di nuovi concetti 2,82
Interesse per
i contenuti del corso 2,68
Giudizio complessivo
sul corso 2,55
Sistemi intelligenti I - Esercitazioni
N.risposte: 20
Chiarezza ed
efficacia degli esercitatori 2,60
Presenza e puntualità degli
esercitatori 3,40
Disponibilità degli esercitatori verso
gli studenti 3,25
Efficacia delle esercitazioni come
integrazione delle lezioni 2,70
Adeguatezza della difficolta' degli
esercizi trattati 2,85
Adeguatezza dei locali per l'attivita'
di didattica sperimentale 3,25
Docente Bellia Marco
AA240
Linguaggi funzionali
N.risposte: 1
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 3,00
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 3,00
Chiarezza ed efficacia del docente nella
presentazione degli argomenti 3,00
Presenza e puntualità del docente 4,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 3,00
Disponibilità del docente verso gli
studenti 4,00
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 3,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 3,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,00
Acquisizione di nuovi concetti 3,00
Interesse per
i contenuti del corso 4,00
Giudizio complessivo
sul corso 3,00
Docente Starita Antonina
AA245
Reti Neurali I
N.risposte: 2
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste
dal corso di 2,50
Coerenza tra programma ufficiale e
svolgimento del corso 3,50
Utilità del materiale didattico
(dispense, testi consigliati) 2,00
Chiarezza ed efficacia del docente
nella presentazione degli argomenti 1,50
Presenza e puntualità del docente 2,00
Presenza del docente agli orari di ricevimento 2,50
Disponibilità del docente verso gli
studenti 3,00
Adeguatezza dei locali e delle
attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) 3,00
Adeguatezza del carico di studio ai
crediti assegnati 2,00
Chiarezza delle informazioni sulle
modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) 2,00
Connessioni con gli insegnementi degli
altri corsi 3,00
Acquisizione di nuovi concetti 3,50
Interesse per
i contenuti del corso 4,00
Giudizio complessivo
sul corso 2,00