Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche
Corso
di laurea specialistica in Tecnologie Informatiche
I
SEMESTRE a.a. 2004/05
1=Giudizio totalmente negativo;
2=Giudizio più negativo che positivo; |
3=Giudizio più positivo che negativo; 4=Giudizio totalmente positivo; |
AA033 Programmazione Avanzata
|
|
||
Docente Attardi Giuseppe |
|
||
N.risposte: 41 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,29 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
2,98 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,37 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,51 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,12 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,81 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,07 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,12 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,27 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,76 |
|
|
Acquisizione di nuovi
concetti |
3,12 |
|
|
Connessioni con gli
insegnamenti degli altri corsi |
2,85 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,26 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,72 |
|
|
|
|
|
|
Programmazione Avanzata -
Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 24 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,88 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
2,88 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,04 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,67 |
|
|
Competenze acquisite nella
soluzione di problemi |
2,67 |
|
|
Adeguatezza della
difficoltà degli esercizi trattati |
2,54 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ZY364 Domotica
|
|
|
Docente Bianchi Bandinelli Rolando |
|
|
N.risposte: 13 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,77 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,15 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,08 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,08 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,62 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,00 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,31 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,31 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,23 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,69 |
|
Acquisizione di nuovi
concetti |
3,38 |
|
Connessioni con gli
insegnamenti degli altri corsi |
2,42 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,27 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,82 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA027 Costruzione di
Interfacce
|
|
||
Docente Cignoni
Paolo |
|
||
N.risposte: 32 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,44 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,22 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,84 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,78 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
2,29 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,61 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,31 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,16 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,12 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,88 |
|
|
Acquisizione di nuovi
concetti |
3,41 |
|
|
Connessioni con gli
insegnamenti degli altri corsi |
2,43 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,42 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,87 |
|
|
|
|
|
|
Costruzione di Interfacce -
Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 22 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
2,82 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
2,45 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,23 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,91 |
|
|
Competenze acquisite nella
soluzione di problemi |
2,64 |
|
|
Adeguatezza della
difficoltà degli esercizi trattati |
2,64 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BB002 Modelli della Fisica
|
|
|
Docente Cornolti Fulvio |
|
|
N.risposte: 6 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,17 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,17 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,83 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,83 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,83 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,83 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
4,00 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,50 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,00 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,83 |
|
Acquisizione di nuovi
concetti |
3,33 |
|
Connessioni con gli
insegnamenti degli altri corsi |
1,83 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,67 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,00 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Algoritmi per “Information
Retrivial”
|
|
|
Docente Ferragina Paolo |
|
|
N.risposte: 14 |
|
|
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
3,14 |
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,43 |
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
3,31 |
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
3,86 |
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,86 |
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,91 |
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,86 |
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,54 |
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
3,07 |
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
3,36 |
|
Acquisizione di nuovi
concetti |
3,57 |
|
Connessioni con gli
insegnamenti degli altri corsi |
3,15 |
|
Interesse per i contenuti del corso |
3,29 |
|
Giudizio complessivo sul
corso |
3,36 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AA035 Intelligenza Artificiale
I
|
|
||
Docente Simi Maria |
|
||
N.risposte: 20 |
|
||
Adeguatezza delle proprie
conoscenze iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,89 |
|
|
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,05 |
|
|
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,40 |
|
|
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
1,55 |
|
|
Presenza e puntualità del
docente |
3,30 |
|
|
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,06 |
|
|
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,10 |
|
|
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
2,85 |
|
|
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,70 |
|
|
Chiarezza delle
informazioni sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,90 |
|
|
Acquisizione di nuovi
concetti |
2,80 |
|
|
Connessioni con gli
insegnamenti degli altri corsi |
2,17 |
|
|
Interesse per i contenuti del corso |
2,79 |
|
|
Giudizio complessivo sul
corso |
2,21 |
|
|
|
|
|
|
Intelligenza Artificiale I –
Esercitazioni
|
|
|
|
N.risposte: 15 |
|
|
|
Chiarezza ed efficacia
degli esercitatori |
1,80 |
|
|
Presenza e puntualità
degli esercitatori |
3,13 |
|
|
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
2,80 |
|
|
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,07 |
|
|
Competenze acquisite nella
soluzione di problemi |
2,13 |
|
|
Adeguatezza della
difficoltà degli esercizi trattati |
2,20 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|