Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche |
|
Corso di
laurea specialistica in Tecnologie Informatiche |
|
|
|
|
|
Valore medio per
singolo aspetto valutato (aggregato per corso di studio) |
|
|
|
Domanda
|
Media |
|
|
Adeguatezza delle proprie conoscenze
iniziali rispetto a quelle richieste dal corso di insegnamento |
2,75 |
Coerenza tra programma
ufficiale e svolgimento del corso |
3,14 |
Utilità del materiale
didattico (dispense, testi consigliati) |
2,69 |
Chiarezza ed efficacia del
docente nella presentazione degli argomenti |
2,76 |
Presenza e puntualità del
docente |
3,08 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,99 |
Disponibilità del docente
verso gli studenti |
3,17 |
Adeguatezza dei locali e
delle attrezzature didattiche (si trova posto, si vede, si sente) |
3,1 |
Adeguatezza del carico di
studio ai crediti assegnati |
2,64 |
Chiarezza delle informazioni
sulle modalità di verifica (prove intermedie, esame finale) |
2,98 |
Interesse per i contenuti
del corso |
2,86 |
Giudizio complessivo sul
corso |
2,73 |
Chiarezza ed efficacia degli
esercitatori |
2,8 |
Presenza e puntualità degli
esercitatori |
3,15 |
Disponibilità degli
esercitatori verso gli studenti |
3,25 |
Efficacia delle
esercitazioni come integrazione delle lezioni |
2,95 |
|
|
ORGANIZZAZIONE DIDATTICA |
|
|
|
Tollerabilità del carico di studio complessivo
(anche personale) |
2,67 |
Organizzazione
complessiva degli insegnamenti (orario, esami, intermedi e finali) |
2,66 |
Disponibilità del calendario delle lezioni ed esami con
sufficiente anticipo |
2,92 |
Adeguatezza delle aule studio (orari, numero dei posti
a sedere) |
2,81 |
Accessibilità ed adeguatezza delle biblioteche (orari,
numero dei posti a sedere e materiale disponibile) |
3 |
Disponibilità di punti di accesso alla rete informatica
nelle strutture del CdS (numero e
velocità di accesso ad internet) |
2,12 |
Adeguatezza dei laboratori - ove previsti - alle
esigenze didattiche (capienza, sicurezza, attrezzature a disposizione) |
2,38 |
Efficacia del servizio del Coordinatore didattico
rivolto gli studenti (disponibilità all'ascolto, capacità di informare ed
orientare) |
2,79 |
Adeguatezza del servizio di segreteria didattica del
CdS (orari, disponibilità del personale, efficacia) |
2,98 |
Giudizio complessivo sulla qualità del CdS |
2,81 |
|
|
|
|
1=Giudizio totalmente
negativo; 2=Giudizio più
negativo che positivo; 3=Giudizio più
positivo che negativo; 4=Giudizio
totalmente positivo; |
|