Risultati
questionario di valutazione delle attività didattiche
Corso
di laurea specialistica in Tecnologie Informatiche
II
SEMESTRE a.a. 2007/08
I dati pubblicati in questa pagina sono la sintesi dei risultati dei
questionari di valutazione compilati dagli studenti in forma anonima.
----------
Numero totale di rispondenti: 45
Significato generale della scala da 1=Giudizio
totalmente negativo; 2=Giudizio più
negativo che positivo; 3=Giudizio più
positivo che negativo; 4=Giudizio
totalmente positivo; |
Per “Presenza dello studente alle lezioni” il significato specifico della scala 1-4
è 1=frequenza
saltuaria 2=frequenza<50% 3=frequenza tra 50-75% 4=frequenza>75% |
Per “Carico di studio in rapporto ai crediti
assegnati” il significato
specifico della scala 1-4 è 1=carico di studio
ridotto 2=adeguato 3=elevato 4=eccessivo |
AA024 Architetture Parallele e
Distribuite
|
|
Docente: Marco Vanneschi |
|
N.risposte: 29 |
|
Presenza dello studente alle lezioni |
3,81 |
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto
a quelle richieste dal corso |
2,46 |
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso |
3,85 |
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) |
3,3 |
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti |
3,79 |
Capacità del docente di stimolare la partecipazione
attiva dello studente alle lezioni |
3,11 |
Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati |
2,15 |
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale) |
3,57 |
Presenza e puntualità del docente |
3,97 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,96 |
Interesse per i contenuti
del corso |
3,31 |
Giudizio complessivo sul corso |
3,19 |
|
|
AA549 Laboratorio di computer games
|
|
Docente: Marco Callieri |
|
N.risposte: 9 |
|
Presenza dello studente alle lezioni |
3,38 |
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto
a quelle richieste dal corso |
3,56 |
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso |
2,75 |
Utilità del materiale didattico (dispense, testi consigliati) |
2,17 |
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti |
2,5 |
Capacità del docente di stimolare la partecipazione
attiva dello studente alle lezioni |
2,5 |
Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati |
3,13 |
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale) |
3,14 |
Presenza e puntualità del docente |
3,83 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
3,8 |
Interesse per i contenuti
del corso |
3,56 |
Giudizio complessivo sul corso |
3,13 |
|
|
AA274 Laboratorio orientato
alle applicazioni
|
|
Docente: Antonio Cisternino |
|
N.risposte: 7 |
|
Presenza dello studente alle lezioni |
3,86 |
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto
a quelle richieste dal corso |
2,86 |
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso |
3,71 |
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) |
1,8 |
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti |
3 |
Capacità del docente di stimolare la partecipazione
attiva dello studente alle lezioni |
3,57 |
Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati |
2,57 |
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale) |
3,83 |
Presenza e puntualità del docente |
2,71 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
1,5 |
Interesse per i contenuti
del corso |
3,5 |
Giudizio complessivo sul corso |
3,33 |
|
|
AA039 Matematica
computazionale
|
|
Docente: Luca Gemignani |
|
N.risposte: 16 |
|
Presenza dello studente alle lezioni |
3,25 |
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto
a quelle richieste dal corso |
2,44 |
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso |
3,64 |
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) |
2,8 |
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti |
2,63 |
Capacità del docente di stimolare la partecipazione
attiva dello studente alle lezioni |
2,5 |
Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati |
3,13 |
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale) |
3,13 |
Presenza e puntualità del docente |
3,5 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
4 |
Interesse per i contenuti
del corso |
2,46 |
Giudizio complessivo sul corso |
2,62 |
|
|
AA547 Peer
to Peer
|
|
Docente: Laura Ricci |
|
N.risposte: 5 |
|
Presenza dello studente alle lezioni |
3,4 |
Adeguatezza delle proprie conoscenze iniziali rispetto
a quelle richieste dal corso |
3,4 |
Coerenza tra programma ufficiale e svolgimento del
corso |
3,4 |
Utilità del materiale didattico (dispense, testi
consigliati) |
2,4 |
Chiarezza ed efficacia del docente nella presentazione
degli argomenti |
2,4 |
Capacità del docente di stimolare la partecipazione
attiva dello studente alle lezioni |
2,4 |
Carico di studio in rapporto ai crediti assegnati |
3 |
Chiarezza delle informazioni sulle modalità di verifica
(prove intermedie, esame finale) |
3,4 |
Presenza e puntualità del docente |
3,2 |
Presenza del docente agli orari di ricevimento |
2,5 |
Interesse per i contenuti
del corso |
3,5 |
Giudizio complessivo sul corso |
2,5 |
|
|